Travolta da un camion nel piazzale dell’azienda, muore a Padova una 61enne residente a Lecce

Più informazioni:
Morti sul lavoro

LECCE – Muore investita da un camion dell’azienda di trasporti per cui lavorava. La vittima è un donna di 61 anni, Sylvia Pallischeck, originaria della Germania ma residente a Lecce, deceduta a Padova in seguito ad un incidente sul lavoro avvenuto ieri pomeriggio presso la ditta Finesso a Camin, dove la donna era giunta con il proprio camion per completare delle pratiche di carico e scarico. Ultimate le formalità burocratiche, la donna è uscita per fare ritorno al camion, ma mentre attraversava il piazzale è stata travolta da un autoarticolato condotto da un collega di 39 anni. (Corriere Salentino)

Su altri giornali

Alcuni di loro hanno assistito alla tragedia e non se la sono sentita di continuare a lavorare. Gli altri hanno deciso di seguire il loro esempio come forma di protesta per una sicurezza tanto decantata quanto fragile. (Il Mattino di Padova)

La comunità di Camin, un quartiere di Padova, è stata scossa da un tragico incidente che ha visto una donna perdere la vita in circostanze drammatiche. I soccorritori del Suem 118 sono giunti prontamente sul posto, ma nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (La Voce di Rovigo)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Travolta da un camion nel piazzale dell’azienda, morta 61enne

Esce dall'ufficio e, sul piazzale dell'azienda, viene investita e uccisa. Incidente sul lavoro con esito mortale martedì 5 novembre, intorno alle 18.45, alla Finesso di via Vigonovese e a perdere la vita è stata una donna di 61 anni, di professione camionista. (ilgazzettino.it)

Come racconta Il Mattino di Padova, Sylvia Pallischeck, 61 anni, di origini tedesche e residente ufficialmente a Lecce ma che di fatto abitava a Brogliano, è stata investita da un camion in movimento ieri, 5 novembre poco dopo le 18.45, nel piazzale della ditta Angelo Finesso Spa Trasporti Nazionali di via Vigonovese. (L'Eco Vicentino)

La signora tedesca, mentre si trovava nella zona industriale di Padova, è stata improvvisamente travolta da un mezzo in manovra nel piazzale della ditta di trasporti. PADOVA – Muore investita da un camion dell’azienda di trasporti per cui lavorava. (TeleRama News)