X Factor 2024, le assegnazioni dei giudici per il secondo Live

Sono state rese note le assegnazioni dei giudici per i concorrenti del secondo Live di X Factor, che andrà in onda domani alle 21:15 su Sky Uno e su Now (qui le pagelle del primo Live), con ospite Gaia, Jake La Furia ha assegnato Mi fai impazzire di Blanco e Sfera Ebbasta a Francamente, Try di Pink a El Ma, I Was Made for Loving You dei Kiss ai Foolz. Paola Iezzi, l’unica ad avere solo due concorrenti in squadra, ha pensato a Man Down di Rihanna per Lowrah e a Mr. (Rolling Stone Italia)

Su altre testate

X Factor torna con il secondo Live Show. L’ospite della serata è Gaia, reduce dal successo del tormentone estivo Sesso e Samba con Tony Effe. (leggo.it)

La gara è ormai entrata nel vivo e Paola Iezzi ha già perso i primi concorrenti, ovvero i Dimensione Brama, eliminati la scorsa settimana. In seguito ai due round la conduttrice ha rivelato i due artisti meno votati dal pubblico che si sono poi dovuti sfidare al ballottaggio. (Gossip e TV)

(Adnkronos) – Dal 5 all’8 novembre, il quartiere fieristico di Rimini si trasformerà nel cuore pulsante dell’innovazione ambientale grazie a Ecomondo 2024. Dal rapporto Ambiente e Legalità ad un approfondimento sulle Materie Prime Critiche, fino alle possibili alternative al Fast Fashion, sono diversi i temi che l’Associazione degli Industriali Italiani dell’Ambiente porta in fiera. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Giorgia, la padrona di casa, farà da regista in questa gara dove i quattro giudici, Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, si giocano tutto con le rispettive squadre. (DiLei)

Si ripete il meccanismo del primo live: i concorrenti saranno divisi in due manche di cover che porteranno al ballottaggio i due artisti meno votati dal pubblico a casa, i quali si sfideranno in uno ‘scontro finale’ il cui esito spetterà ai giudici al tavolo. (Valdarnopost)

Due manche di cover: sei concorrenti si esibiscono nella prima e cinque nella seconda. X Factor torna con il secondo Live Show. (leggo.it)