Schlein non si smentisce mai: risposte evasive sul caos a sinistra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NOTIZIA INTERNO

“Nessuna polemica con le altre forze d’opposizione”. Per la leader Pd, Elly Schlein, il nemico da combattere rimane il governo Meloni. La pausa estiva è finita non solo per Giorgia Meloni. Salvo alcune esternazioni sui social contro il caporalato e a favore del salario minimo, per denunciare lo sfregio del murale dedicato alla pallavolista Paola Egonu, o ricordare i morti di Marcinelle e quelli della strage nazista a Sant’Anna di Stazzema, la numero uno del Pd, Elly Schlein, si è presa anche lei una lunga pausa in questa estate rovente. (LA NOTIZIA)

Su altre testate

È difficile averla sulle armi all’Ucraina, è praticamente impossibile su Matteo Renzi e il suo ritorno nel centrosinistra. Non c’è niente da fare, non c’è modo di farsi dare una risposta chiara da Elly Schlein sui temi politici d’attualità. (Il Fatto Quotidiano)

Elly Schlein è tornata da una lunga vacanza(e nessuno si è interrogato giustamente dove fosse, a differenza dell'allarme scatenato per due giorni assenza di Giorgia Meloni...); la segretaria nazionale del Pd al primo dibattito pubblico ha lanciato la, "campagna di autunno" e ha svicolato abilmente sulla morte del "campo (Secolo d'Italia)

“Per favore non alleanze con Renzi, sarebbe una débâcle. Molti tra cui io non voterebbero Pd“. (Il Fatto Quotidiano)

Sono le parole della segretaria del Pd Elly Schlein – ospite a In onda, su La7 – rispondendo a una domanda sul no di Giuseppe Conte a Matteo Renzi nel campo largo e sulla posizione contraria a Italia viva espressa da Goffredo Bettini. (Il Fatto Quotidiano)

L’ultimo indirizzo vacanziero conosciuto di Francesco De Angelis è San Felice Circeo. Fanno fede i social, ovviamente, dove il presidente regionale del Partito Democratico ha postato le legittime immagini del suo relax da solleone. (AlessioPorcu.it)

Fuoco incrociato di M5s e Pd contro Matteo Renzi: ieri non solo Giuseppe Conte ha attaccato il leader di Italia Viva, ma anche la segretaria del Pd Elly Schlein ha deciso di strattonarlo per la stessa casacca che aveva abbracciato sul campo da calcio della Partita del cuore. (La Repubblica)