Mercato Juve, c'è anche il nome di Antonio Silva per la difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Juve, c'è anche il nome di Antonio Silva per la difesa Secondo quanto scrive Gianni Di Marzio, Cristiano Giuntoli si starebbe rivolgendo al Portogallo e nello specifico al Benfica, per portare a Torino un difensore in grado di far rientrare almeno parzialmente l'emergenza nata dopo il ko di Gleison Bremer. Il nome è quello di Antonio Silva. Il classe 2003 non ha trovato spazio nell'undici titolare delle Aquile nelle ultime tre partite ma vanta comunque 17 presenze nella nazionale maggiore e la Juve vorrebbe provare a concludere un'operazione simile a quella che ha portato a Torino Francisco Conceiçao, ovvero un prestito oneroso con la possibilità di riscattare il giocatore a fine stagione. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E può succedere a tutti, anche ad Antonio Silva che del Portogallo è una delle stelle emergenti, talento di sicuro prospetto futuro, ma con un presente già di tutto rispetto (ilBianconero)
In attesa del rientro degli ultimi nazionali, la Juventus è scesa in campo per gli allenamenti, guidati dal mister Thiago Motta, per studiare le migliori tattiche in vista della prossima partita. In programma, infatti, la Juventus ha la sfida a San Siro contro il Milan di Paulo Fonseca sabato 23 novembre alle ore 18.00. (SpazioJ)
Antonio Silva, classe 2003 e nazionale portoghese, rappresenta un profilo giovane ma già di esperienza. Advertisement (Il Corriere del Pallone)
E' Antonio Silva del Benfica il nome nuovo per la difesa della Juventus. (Sky Sport)
Secondo La Gazzetta dello Sport, il club avrebbe avviato contatti con l'agente di Antonio Silva, promettente centrale del Benfica. La Juventus guarda al mercato invernale per rinforzare la difesa, complice l'assenza di Bremer e Cabal. (ilBianconero)
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, inoltre, Cristiano Giuntoli sarebbe già al lavoro per l'operazione. Il d.t. (ilBianconero)