Szczesny-Milan, maxi intreccio: poi spunta l’annuncio

Szczesny non rientra da tempo nei piani della Juventus. Le ultime sul portiere polacco tra annunci ed eventuali intrecci con altri club È ormai giunta al capolinea la lunga e fruttuosa avventura di Szczesny tra i pali della Juventus. Il club bianconero ha deciso di virare su altre strade optando per un estremo difensore più giovane ed in grado di garantire ad alti livelli le prossime stagioni. Il club piemontese ha affidato la titolarità a Michele Di Gregorio, che dopo le ultime annate straordinarie al Monza ha quindi ottenuto la chance della propria carriera alzando ulteriormente l’asticella. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

McKennie, come noto, è in uscita dalla Juventus che (ilBianconero)

Tra i giocatori in uscita dalla rosa della Juventus c'è anche il centrocampista americano Weston McKennie (25 anni, nell'immagine dell'articolo). Il nazionale statunitense ha il contratto con la Vecchia Signora in scadenza tra meno di un anno, al 30 giugno del 2025, e in queste ore sta emergendo una nuova possibilità per il bianconero, e sarebbe sempre nel massimo campionato italiano. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista statunitense aveva avuto qualche giorno in più di vacan Juventus, Mckennie torna ad allenarsi Mckennie, riferisce la Gazzetta dello Sport, è atteso quest'oggi al J Medical per svolgere le visite mediche di rito prima di iniziare la stagione. (ilBianconero)

Fiorentina, pazza idea McKennie per il centrocampo: la valutazione della Juventus

Tra i giocatori in uscita dalla Juventus c'è anche il centrocampista americano Weston McKennie. Si tratta della Fiorentina, ancora alla ricerca di un paio di rinforzi almeno per la mediana e intrigata dal profilo di McKennie. (Tutto Juve)

Redazione VN 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 14:09) Un'altra pista che porta allo scaffale "esuberi" della società bianconera, anche se in questo caso non emergono ancora cifre di nessun tipo (Viola News)

McKennie alla Fiorentina – La Fiorentina è alle prese con la trattativa per portare a Firenze, Andrea Colpani, giocatore classe 1999 e richiesta esplicita del neo tecnico dei toscani, Raffaele Palladino, che lo vorrebbe a disposizione. (FantaMaster)