L'Atalanta ritrova Scalvini: il difensore è tornato in campo 166 giorni dopo l'infortunio

Giorni dopo l’infortunio al crociato con la Fiorentina, il difensore ha disputato l’allenamento congiunto: pronto il rientro in gruppo. L'Atalanta e Gian Piero Gasperini possono sorridere: Giorgio Scalvini ha riassaporato il campo dopo un'assenza di ben 166 giorni. Dopo l’infortunio al crociato subito contro la Fiorentina, che lo ha costretto a un lungo periodo di riabilitazione, il difensore classe 2003 è tornato ad allenarsi con i compagni al centro sportivo Bortolotti, in un allenamento congiunto aperto al pubblico, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra una marcatura a uomo e un affondo dei suoi in area, il difensore azzurro ha mostrato di essere tornato in condizione per tutti i 90 minuti che sanno di speranza. Alle 10.52 i ricci biondi di Giorgio Scalvini sono tornati a danzare sul campo principale di Zingonia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

10.50 - squadre in campo per il riscaldamento. Ci sono elementi della prima squadra, dell'Under 23, della Primavera e persino dell'Under 18 nerazzurra. (Atalantini.com)

Giorgio Scalvini è pronto a scrivere una nuova pagina della sua giovane e promettente carriera. Dopo mesi di duro lavoro per recuperare dall’infortunio al crociato, il difensore dell’Atalanta è vicino al rientro in campo. (Tutto Atalanta)

Scalvini torna in gruppo dopo un recupero fulmineo: la difesa nerazzurra ritrova il suo pupillo

Giorgio Scalvini è tornato a giocare nella partitella aperta al pubblico con l'Under 23. Buone notizie, finalmente, per l’Atalanta. (Calciomercato.com)

Scalvini è tornato in campo: ha disputato l’allenamento congiunto al centro Bortolotti aperto al pubblico nella mattinata di venerdì. Infortunati Atalanta, le condizioni di Scalvini e Zaniolo (Fantacalcio ®)

La squadra riprenderà gli allenamenti lunedì 18 novembre con una seduta pomeridiana a porte chiuse, sempre a Zingonia. (Atalanta)