I convocati della Fiorentina: Pongracic ormai desaparecido, out anche contro il Milan. Fuori anche un altro assente annunciato, rientrano gli squalificati della Conference

Da poco diramata la lista dei convocati di Raffaele Palladino per la sfida contro il Milan. Poche novità in lista, se non l'ennesima assenza di Marin Pongracic in difesa. Nel reparto difensivo rientrano però in blocco Comuzzo, Quarta e Ranieri dopo il turno di squalifica in Conference. Out anche Mandragora, infortunatosi contro i The New Saints. Nessun primavera presente. Questa la lista completa: 1) ADLI Yacine 2) BELTRÁN Lucas 3) BIRAGHI Cristiano 4) BOVE Edoardo 5) CATALDI Danilo 6) COLPANI Andrea 7) COMUZZO Pietro 8) CORDEIRO DOS SANTOS Domilson 9) DE GEA NTANA David (P) 10) GOSENS Robin Everardus 11) GUDMUNDSSON Albert 12) IKONE Nanitamo Jonathan 13) KAYODE Michael Olabode 14) KEAN Bioty Moise 15) KOUAME Kouakou Christian Michael 16) MARTINELLI Tommaso (P) 17) MARTÍNEZ QUARTA Lucas 18) MORENO Matías Agustín 19) PARISI Fabiano 20) RANIERI Luca 21) RICHARDSON Michael Amir Junior 22) SOTTIL Riccardo 23) TERRACCIANO Pietro (P) (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato della situazione in casa Napoli. A gennaio potrebbero esserci dei movimenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rossi e Ceccon. La Fiorentina, dopo la vittoria in Conference con tante riserve, riporta in campo i titolari: Gudmundsson e Kean hanno in mano l'attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Alle 20:45 il Milan sarà impegnato in casa della Fiorentina. Vediamo di seguito le probabili formazioni della partita Gli uomini di Fonseca vogliono vincere la partita per cancellare la sconfitta rimediata martedì sera in Champions contro il Bayer Leverkusen e per continuare la striscia positiva in campionato. (Il Milanista)

Napoli, Manna non molla Ebimbe e Tchatchoua: Le ultimissime di mercato

FIORENTINA: mister Palladino sorprende e cambia modulo e si affida al 4-2-3-1, con De Gea a proteggere i pali della porta, e in difesa Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens. (FantaMaster)

Paulo Fonseca è pronto a cambiare ancora il suo Milan, ma prima testa alla Fiorentina e alla sfida di Firenze: il punto della situazione (MilanLive.it)

Il direttore sportivo Manna al lavoro per gennaio (Napolipiu.com)