FIO-INT, Verso sold out, il club ai tifosi: "Arrivate presto"

FIO-INT, Verso sold out, il club ai tifosi: Arrivate presto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 Per l'attesa sfida di vertice tra Fiorentina e Inter, per ora i biglietti venduti sono 21mila, con 300 destinati al settore ospiti, e in queste ore il dato salirà fino al prevedibile sold out, visto che sono rimasti pochi biglietti disponibili e visto che per motivi di sicurezza ci sono le zone cuscinetto. La Fiorentina invita i tifosi ad arrivare con largo anticipo al Franchi che aprirà i cancelli due ore prima della gara. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il turno di Conference contro il Pafos in cui ha fatto molte rotazioni, domenica contro l’Inter Palladino ritrova la sua formazione migliore. Palladino e la formazione (La Repubblica Firenze.it)

Gosens (Fiorentina): "Felice di tornare in Italia, è più "casa" qui che in Germania" (Eurosport IT)

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha fatto una considerazione sui nerazzurri: "C'è da chiedersi se l'Inter può fare a meno oltre che di Calhanoglu, e ora con Zielinski forse può farlo, ma anche di Thuram. (AreaNapoli.it)

CARESSA, Domenica la Fiorentina rischia grosso in un caso

Per la sfida contro la Fiorentina Inzaghi dovrà fare i conti con gli infortunati. Sicura l'assenza di Pavard, riscontrato poi un affaticamento per Carlos Augusto che rimane in dubbio per la sfida di domenica. (GianlucaDiMarzio.com)

Per l'occasione la Curva Fiesole ha deciso di organizzare una coreografia (e sarà la prima in Ferrovia), pubblicando su tutti i propri canali le istruzioni per realizzare al meglio. Nel comunicato si precisa inoltre di entrare nel settore con largo anticipo, data la scarsa efficienza dei tornelli di Ferrovia e le relative code che ogni volta si creano. (fiorentinanews.com)

Riflettendo su che partita sarà Fiorentina-Inter a livello tattico, Fabio Caressa ha sottolineato l'imprescindibilità di Marcus Thuram nell'economia del gioco dei nerazzurri: "La Fiorentina non può giocare come al solito con l'Inter perché sennò rischia grosso con Thuram che riesce ad andare in verticale - le parole del giornalista a Sky Sport -. (Firenze Viola)