FIO-INT, Verso sold out, il club ai tifosi: "Arrivate presto"

Foto di Federico De Luca 2024 Per l'attesa sfida di vertice tra Fiorentina e Inter, per ora i biglietti venduti sono 21mila, con 300 destinati al settore ospiti, e in queste ore il dato salirà fino al prevedibile sold out, visto che sono rimasti pochi biglietti disponibili e visto che per motivi di sicurezza ci sono le zone cuscinetto. La Fiorentina invita i tifosi ad arrivare con largo anticipo al Franchi che aprirà i cancelli due ore prima della gara. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

TNT Sports. Ecco i passaggi più interessanti. "Mentirei se dicessi che mi aspettavo di essere in questa posizione, ma dal primo istante ho avuto la sensazione di essere all'interno di una grande squadra. (Eurosport IT)

ACF Fiorentina, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato alcune informazioni utili per chi vorrà assistere a Fiorentina-Inter dallo stadio. La società viola, considerata l’altissima affluenza prevista per la gara con l’Inter, in programma domenica 1 dicembre alle ore 18:00, annuncia che l’accesso allo stadio Franchi sarà possibile dalle ore 16.00. (Viola News)

L'Inter ha battuto di misura il Lipsia conquistando tre punti fondamentali nella classifica della Champions League. Fino a marzo, e dunque alla prossima pausa nazionali, i nerazzurri di Simone Inzaghi possono dedicarsi completamente al campionato e all'Europa, puntando su entrambi. (L'Interista)

Quote - Fiorentina-Inter, vittoria nerazzurra il risultato più probabile. Tra i marcatori c'è anche Correa

Fiorentina e Inter arrivano al big match della 14^ giornata di Serie A appaiate al secondo posto in classifica, a quota 28 punti, a una sola lunghezza dal Napoli capolista. (Tutto Juve)

Andre Di Caro, vicedirettore della Gazzetta dello Sport Milano, è intervenuto ai microfoni del Pentasport in vista della sfida di domenica al Franchi. Queste le sue dichiarazioni: (Viola News)

Difficile trasferta per l'Inter domenica in casa della Fiorentina. Secondo Betclic, però, la vittoria nerazzurra è più probabile (2.05, mentre Sisal la dà a 2.00) di una vittoria viola (3.58) e del pareggio (3.53). (Fcinternews.it)