Boccia-Sangiuliano story, Telese/Aprile doppiano Del Debbio ma Bianchina li doma

Maria Rosaria Boccia e le sue stories con il ministro della cultura ancora in primo piano anche in tv. Telese e Aprile stravincono contro Del Debbio in access, ma poi la rientrante Bianca Berlinguer in prima serata li sorpassa, con Federico Russo su Rai3 a cercare disperatamente di tenere lo stesso filo del discorso della concorrenza. Rai1 batte la replica di Ciao Darwin, che guarda caso schiera ‘Cornuti contro Amanti’. (Primaonline)

Ne parlano anche altre testate

«Avevamo una relazione che attiene alla sfera affettiva. Le sue parole arrivano dopo giorni in cui il caso Sangiuliano - Boccia è stato al centro delle cronache. «Io riaffermo categoricamente che mai un euro del ministero è stato speso per la dottoressa Boccia. (Corriere Roma)

Il titolare della Cultura ha parlato al Tg1: "Non sono ricattabile, mai speso un euro di soldi pubblici per la dottoressa" (LAPRESSE)

Lo ha detto a Giorgia Meloni, durante le due ore di colloquio avuto ieri a Palazzo Chigi. Lo ha ribadito alla Stampa in una intervista. (Nicola Porro)

Una storia su Instagram - direttamente indirizzata al ministro Gennaro Sangiuliano. La mittente è Maria Rosaria Boccia, la presunta consulente che ha accompagnato il titolare della Cultura in svariati incontri istituzionali e che sta mandando in tilt il governo. (L'HuffPost)

Gli occhiali Ray-Ban Stories, che consentono di fare riprese come uno smartphone, sono stati impiegati da Maria Rosaria Boccia per documentare una sua visita a Montecitorio, come hanno fatto notare recentemente Selvaggia Lucarelli sul Il Fatto Quotidiano e Open. (WIRED Italia)

Oggi la capitale del Paese li ha riaccolti in patria: dal 1 al 4 settembre si è svolta di nuovo la manifestazione. Da allora, per tre stagioni gli stilisti ucraini sono stati costretti a presentare le loro collezioni all’estero, ospitati dalle camere della moda di Londra, Parigi, Copenaghen o Berlino. (Il Giornale d'Italia)