Oroscopo Leone di domani, oroscopo del giorno 28/07/2024

Oroscopo Leone di domani, oroscopo del giorno 28/07/2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:

È arrivata l'ora di concentrarti sulle cose positive di ogni situazione, hai sul tavolo diverse decisioni importanti da prendere, non affrettarti, cerca il sostengo e il consiglio di coloro che ti amano veramente, della tua famiglia e dei veri amici, e soprattutto tieni presente che ciò che è importante in una casa sarà sempre l'armonia, il calore e l'amore, poiché sono questi fattori che favoriranno i bei momenti, le risate e la felicità. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

L'oroscopo di domani, domenica 28 Luglio 2024, e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e fortuna: ecco cosa ci riservano le stelle in questa giornata. Domani il segno fortunato sarà l’Ariete, mentre il segno sfortunato l’Acquario. (Fanpage.it)

Ecco l'oroscopo di Luca Nicolaj del 28 luglio 2024. Toro, pace e riposo La Luna nel tuo segno ti garantisce una domenica come piacciono a te, senza fretta e rassicurante, in un ambiente piacevole e affettuoso. (ilmessaggero.it)

Oroscopo Barbanera di domani, domenica 28 luglio 2024 Ariete. 21/4 – 20/5 Il Sole in quadratura alla Luna rappresenta una sfida. (Giornale di Sicilia)

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 28 luglio: tutte le previsioni segno per segno

Grazie alla Luna positiva vivrete con maggiore intensità il rapporto abituale, ma potrete anche valutare con ottimismo una situazione poco felice e risolverla positivamente senza troppe sofferenze. TORO (Radio Italia)

ARIETE Venere vi immagina sdraiati sulle bianche spiagge e voi siete pazzamente felici, ancora di più se vi trovate in Grecia, vostra patria di elezione - tutto è nato lì, tutto è conservato lì, sull’Olimpo. (il Giornale)

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio LatteMiele. Ecco tutte le previsioni segno per segno, dedicate alla giornata di oggi e a quella di domani 28 luglio. Ariete: pensate troppo ai problemi e alle ansie che devono nascere in questo periodo. (L'Architetto)