Anker: Powerbank MagSafe per iPhone 12/13 in offerta (-18%)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Anker mette in offerta il powerbank wireless MagSafe, oggi è disponibile su Amazon a 32,99€, con uno sconto del 18% rispetto al prezzo solito.

Si tratta di uno leggero sconto per il caricatore wireless portatile del noto brand, dotato di un particolare attacco magnetico in grado di fissarsi al retro degli iPhone di ultima e penultima generazione, grazie al sistema MagSafe.

Questo modello Anker costa decisamente meno rispetto al MagSafe Battery Pack, l'accessorio originiale dalle funzioni analoghe venduto da Apple a ben 109€. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Il modello di punta rimane il 13 Pro Max, che è quello col display più grande e con la batteria più performante. iPhone 13 Pro Max: come va. . iPhone 13 Pro Max resta il modello per chi preferisce avere uno schermo il più ampio possibile. (Il Sole 24 ORE)

A differenza dello scorso anno, il Pro e il Pro Max sono identici a livello di funzionalità e specifiche. iPhone 13 Pro Max: per molti, ma non per tutti. Partiamo da una considerazione: il Pro Max non è per tutti, ma sicuramente è per molti. (Telefonino.net)

Il video chiamato “Movie Magic” mostra che con l'iPhone 13 Pro, gli utenti possono girare “effetti speciali pratici che sembrano proprio come i film“. Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 13 Pro : tutti i prezzi. (Telefonino.net)

Grovemade Wood MagSafe Stand. Grovemade Wood MagSafe Stand è un elegante stand in legno di qualità per caricare la batteria, ma anche per visualizzare contenuti in modalità ritratto o panoramica per esempio per seguire film o serie tv, oppure per videochiamate. (Wired Italia)

Inoltre, l'OEM di Cupertino sta attualmente valutando le unità di BOE per i display di iPhone 13. BOE fornirà display OLED per iPhone 13 e non solo. Secondo recenti rapporti, la società fornirà unità OLED per i “vecchi” l'iPhone 12 presenti in listino. (Telefonino.net)

Secondo i rapporti, la società coreana inizierà a produrre pannelli di questo tipo entro il prossimo anno iPhone 14: il design sarà tutto nuovo. In precedenza, era emersa la notizia che Apple avrebbe lanciato l'iPhone con un buco nel display per la prima volta quest'anno. (Telefonino.net)