Inzaghi, derby tra i fratelli Thuram è un'emozione che rimarrà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo SPORT

"Sono sensazioni che rimangono dentro. Io ho sfidato otto volte Pippo da calciatore e qualcuna meno da allenatore. Però se penso al primo Juve-Piacenza fu qualcosa di emozionante che rimarrà". Parola del tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, rispondendo in conferenza stampa a una domanda sulla sfida nella sfida che ci sarà domani nella gara contro la Juventus con lo scontro tra i fratelli Thuram: da un lato il nerazzurro Marcus, dall'altro il bianconero Khephren. (Il Piccolo)

Su altri media

Protagonista del matchday programme di Inter-Juventus, Nicolò Barella ha ripercorso i suoi momenti più belli in nerazzurro. Senza dimenticare, chiaramente, la gioia per i due scudetti vinti da quando ha iniziato a indossare la maglia del club (Inter-News)

"I nerazzurri sono esperti e stanno bene, per quanto fatto negli ultimi due anni sono i favoriti per lo scudetto assieme al Napoli - ha aggiunto il mister bianconero in conferenza stampa - Dovremo essere concreti e determinati per metterli in difficoltà, dimenticando la sconfitta con lo Stoccarda in una partita bella da giocare". (La Provincia di Cremona e Crema)

Douglas Maicon si è raccontato ricordando i momenti più emozionanti vissuti con la maglia dell’Inter, tra cui spicca la bellissima rete contro la Juventus nel 2-0 della stagione 2009-2010. (Inter-News)

Ha avuto qualche problemino, vedremo domani. Abbiamo anche Barella che ha fatto molto bene e Zielinski che ha dimostrato di stare bene. (Tiscali)

Il derby d’Italia numero 183 sarà quello degli opposti: l’Inter di Inzaghi si presenta da secondo attacco del campionato e reduce dalla vittoria in pieno recupero in Champions League contro lo Young Boys, mentre la Juve - difesa meno battuta della Serie A - è finita ko contro lo Stoccarda sempre dopo il 90’. (La Gazzetta dello Sport)

THIAGO MOTTA - "Thiago ha portato i suoi principi. Domani sarà così, anche gli episodi saranno importanti". (ilBianconero)