Nobody Wants This: la serie con Kristen Bell e Adam Brody ottiene il rinnovo per la stagione 2

Pubblicazione: 12 ottobre alle 13:31 Nobody Wants This, la serie con protagonisti Kristen Bell e Adam Brody, ha ottenuto il rinnovo per la stagione 2 da parte di Netflix. Dietro le quinte ci sarà tuttavia un cambiamento: Erin Foster, che è stata creatrice e produttrice dello show, non ne sarà infatti showrunner, lasciando l'incarico a Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan, in precedenza nel team di Girls. (BadTaste)

Su altri media

Lo show di Erin Foster avrà un secondo capitolo. È questo l'annuncio che ha infiammato i fan, riportato in esclusiva dal magazine statunitense Deadline. A svolgere il ruolo di nuovi showrunner, ci saranno Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan (Sky Tg24 )

La rom-com targata Netflix con protagonisti Adam Brody nelle vesti del sexy rabbino Noah e Kristen Bell in quelli della disinvolta podcaster Joanne, non solo incarna-finalmente- il prototipo aspirazionale di una relazione sana e positiva, ma è anche un imperdibile compendio di outfit che fanno esclamare chi li guarda: «Mi vestirei davvero così!». (Vanity Fair Italia)

È passato un po' di tempo da quando una serie Netflix ha catturato i nostri cuori come Nobody Wants This. (GQ Italia)

Adam Brody: 5 capi da comprare visti nella serie Nobody Wants This

A volte bisogna aspettare mesi per sapere se una serie tv verrà rinnovata o meno, ma questa volta Netflix ha scelto di cavalcare senza esitazioni e senza indugi l’onda del successo di Nobody Wants This, la cui seconda stagione è stata infatti confermata solo un paio di settimane dopo il debutto della novità sulla piattaforma di streaming. (Libero Tecnologia)

Nobody Wants This è stata un successo e Netflix non poteva di certo tirarsi indietro e non accontentare fan (e bilanci). La serie tv che ha mandato in brodo di giuggiole i millenials e intrigato la Gen Z è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. (Elle)

Adam Brody, in questi giorni, è ovunque. Riassunto senza spoiler: la serie tv racconta la storia d’amore, improbabile quanto sincera, tra l’irreprensibile rabbino Noah (Adam Brody) e la podcaster Joanne (Kristen Bell), perfettamente a suo agio nel parlare di sesso e relazioni davanti a un microfono. (GQ Italia)