LIVE Inter-Lugano 1-2: Przybylko ribalta il risultato

Inter-Lugano è la prima amichevole precampionato della squadra di Inzaghi per la stagione 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutti gli aggiornamenti provenienti da Appiano Gentile. La partita non è trasmessa né in diretta TV né in streaming. LIVE INTER-LUGANO 1-2 – PREMI F5 O AGGIORNA L’APP PER RICARICARE 30′ Mezz’ora di gioco e la sorpresa è che i ticinesi sono avanti ad Appiano Gentile. L’attaccante firma il vantaggio ospite e fa doppietta. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il primo (doppio) Taremi in nerazzurro e Correa: l'Inter vince 3-2 la prima amichevole Finisce 3-2 per l'Inter la prima amichevole nella preparazione prestagionale dei nerazzurri, che vedono subito andare in rete uno dei nuovi acquisti estivi, il centravanti iraniano Mehdi Taremi. (TUTTO mercato WEB)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Dopo la presentazione ambiziosa dell’imminente stagione, il Lugano ha subito una sconfitta per 3-2 nell’amichevole durata solo 80 minuti, contro l’Inter. Sul campo di Appiano Gentile a partire meglio è stata la formazione di Inzaghi che ha sbloccato subito l’incontro con Correa. (RSI.ch Informazione)

LIVE - Inter-Lugano, la PRIMA amichevole ufficiale della stagione

DEBUTTO – Un’altra giornata importante è appena cominciata in casa nerazzurra. Inter-Lugano, in programma ad Appiano Gentile alle ore 18.30, è solo un primo piccolo test stagionale, tra l’altro anche non ufficiale. (Inter-News)

VANTAGGIO OSPITE – Ad Appiano Gentile va in scena il primo tempo del primo test amichevole dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Lugano. Formazione molto sperimentale per il mister nerazzurro, costretto a fare meno dei titolarissimi dello scudetto. (Inter-News)

Si apre ufficialmente la preseason dell’Inter con la prima delle sei amichevoli in programma. I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano il Lugano al BPER Training Centre. Tante assenze causa nazionali, ma anche l’occasione per vedere all’opera i due nuovi arrivati Josep Martinez e Mehdi Taremi, entrambi titolari. (Passione Inter)