Bologna Cagliari, due vittorie nelle ultime due gare giocate allo Stadio Dall’Ara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Bologna Cagliari: le truppe guidate da Vincenzo Italiano hanno vinto le ultime due partite disputate tra le mura amiche dello Stadio Dall’Ara Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla delicata trasferta contro il Bologna, in programma in Emilia per la 27a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Le truppe guidate da Vincenzo Italiano hanno vinto le ultime due partite disputate tra le mura amiche dello Stadio Dall’Ara, rispettivamente contro Torino (3-2) e contro il MIlan (2-1) (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari, dopo aver superato il suo record personale di gol in Serie A, per Roberto Piccoli è arrivato il momento della verità: i suoi numeri finora (CagliariNews24.com)

Bologna Cagliari: il tecnico del club isolano Davide Nicola potrebbe decidere di rilanciare Zito Luvumbo dal primo minuto (CagliariNews24.com)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla delicata trasferta contro il Bologna, in programma in Emilia per la 27a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il trequartista Nicolas Viola dovrebbe essere in vantaggio per una maglia da titolare alle spalle di Roberto Piccoli. (CagliariNews24.com)

Il Cagliari si prepara in vista dell’importante trasferta di domani contro il Bologna. Match, che in caso di vittoria, può dare un po’ di respiro alla formazione di Davide Nicola. Il dato dei sardi in casa degli emiliani però preoccupa: l’ultimo successo del Cagliari al Dall’Ara contro il Bologna in Serie A risale al 10 gennaio 2010 (1-0 con gol di Alessandro Matri con Massimiliano Allegri allenatore). (CagliariNews24.com)

Se, per il momento, tra Juventus e Milan non ci sarà battaglia in vista della qualificazione alla prossima Champions League, non si può dire altrettanto per quanto (SpazioJ)

Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Cagliari contro il Bologna. Di seguito le parole del tecnico rossoblù. PARTITA – «Alle volte siamo troppo puliti, troppo precisi quando invece contro squadre di livello si può andare in difficoltà e così è successo nel secondo tempo. (CalcioNews24.com)