Il Cosenza sbatte sul palo, il Sassuolo vince 0-1 al "Marulla"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cosenza sbatte sul palo e su Moldovan, il Sassuolo vince 1-0 al “Marulla”. Decisivo il solito brutto avvio di ripresa dei Lupi, con Laurienté che segna al 51′, sfruttando un contrasto vinto da Pierini. Dopo la rete degli ospiti il Cosenza sbanda e occorre circa un quarto d’ora affinché la squadra di Alvini riesca a imbastire una reazione. Che però arriva: al 71′ sfortunato Mazzocchi che di testa colpisce in pieno il palo. (Tifo Cosenza)
Su altri giornali
Dopo la vittoria in trasferta contro la Carrarese la squadra di Mister Grosso bissa il successo di una settimana fa ed aggiunge altri 3 punti importantissimi per la classifica. Massima resa con il minimo sforzo... (Tuttocampo)
Va letta così la seconda vittoria consecutiva dei neroverdi di Grosso, che dopo la Carrarese battono anche il Cosenza e si regalano un secondo posto nin solitaria ostaggio solo della gara odierna dello Spezia, tra l’altro prossimo avversario dei neroverdi. (Quotidiano Sportivo)
Il rammarico per non essere riusciti a portare a casa un punto che il Cosenza avrebbe meritato. L’allenatore Max Alvini ha commentato la sconfitta con il Sassuolo, esprimendo il suo pensiero sulle cose positive ma anche suglierrori da evitare. (Tifo Cosenza)
Grosso: "Presto per parlare di svolte. A Ciervo auguro il meglio" (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso ha parlato al termine della sfida del Marulla contro il Cosenza. Di seguito le sue dichiarazioni. (Tifo Cosenza)
Minuti per la lettura Niente da fare per il Cosenza di Alvini che tra le mura amiche viene battuto da un Sassuolo corsaro che con la rete di Laurienté fa bottino pieno (Quotidiano del Sud)