Calciomercato – Milan, ecco da dove arriveranno i 25 milioni per Trincao

Una soluzione in tal senso, per la 'rosea', può rappresentarla Francisco Trincao, classe 1999, esterno destro (di piede sinistro) di proprietà dello Sporting Lisbona, che ha già accumulato esperienze in patria (anche con la maglia dello Sporting Braga), nonché in Spagna (Barcellona) e in Inghilterra (Wolverhampton). Queste ultime senza successo. È entrato in 18 gol dello Sporting in 29 partite In stagione, però, con i 'Leões' ha già segnato 7 gol e fornito 11 assist in 29 partite complessive e sente di poter dire la sua anche in un contesto più prestigioso. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Ovviamente il primo è economico, servirebbe un sostanzioso aiuto da parte del Manchester United e del giocatore per abbassare il pacchetto stipendio più diritti d'immagine: per sei mesi sono circa 6,5 milioni di euro, cifra alta considerando che lo stipendio più alto nella rosa del Milan è quello di Leao, che ne guadagna sette ma in tutta la stagione. (Sport Mediaset)

In una vibrante fase di transizione, il Milan ha iniziato a scrivere i prossimi capitoli della sua gloriosa storia sotto la guida del neo tecnico Sergio Conceicao. La recente vittoria in Supercoppa italiana, prima contro la Juventus, poi in finale contro l’Inter, segna non solo un successo in campo, ma anche l’avvio di una rivoluzione strategica per il club rossonero. (Notizie Milan)

L’obiettivo numero uno del calciomercato del Milan è senza dubbio Marcus Rashford. Il club avrebbe però già deciso un piano B per l’attacco qualora non dovesse arrivare il giocatore del Manchester United. (Milan News 24)

Rashford, Trincao e Belahyane: le opzioni del Milan per il mercato di gennaio

L’inizio di una nuova era che in casa rossonera, da Ibrahimovic fino ai tifosi, si augurano possa essere totalmente diversa rispetto a quella di Fonseca. L’allenatore rossonero subito costretto a far i conti con una decisione che cambia i piani. (TernanaNews)

Un esterno, con un ottimo sponsor. L'indiscrezione, anticipata dalla stampa portoghese nelle scorse settimane, trova conferme anche in Italia, l'esterno offensivo di piede sinistro dello Sporting Lisbona è finito sul taccuino di Moncada e Furlani, che potrebbero regalare a Conceicao un nuovo rinforzo in attacco. (Calciomercato.com)

I rossoneri vogliono puntellare la rosa a disposizione di Sergio Conceicao: l'attaccante del Manchester United rimane l'obiettivo numero uno. Freschi di trionfo in Supercoppa italiana, i rossoneri puntano a risalire in campionato per ricucire quel gap di punti che li separa dalla zona che vale la qualificazione alla prossima Champions League. (Goal Italia)