Marotta: "La Serie A andrebbe ridotta a 18 squadre"

Siamo a metà giugno e la stagione calcistica non è ancora giunta al termine. Europeo e Copa America sono infatti le protagoniste di questo periodo e solo dopo il 14 luglio i migliori giocatori dei due continenti potranno godersi il meritato riposo. Proprio a questo proposito, tenendo conto della nuova formula di Champions League e Mondiale per club, Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Radio 1: "C'è anche un ulteriore sovraffollamento del calendario. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono molto ottimista per il futuro. Siamo campioni in carica e, come tali, siamo nel mirino dei nostri avversari. (Quotidiano del Sud)

Siamo c Sono molto ottimista per il futuro. (TUTTO mercato WEB)

"Le informazioni che abbiamo non sono molto concrete. (Sky Sport)

 Marotta: “Da Oaktree rigidità economica”

Giuseppe Marotta ha rilasciato un'intervista esclusiva sulle frequenze di Radio Anch'io Lo Sport. Il presidente dell'Inter ha colto l'occasione per parlare del futuro del club nerazzurro, aprendo anche una doverosa parentesi sulla struttura della Serie A e del Mondiale per Club che scatterà nell'estate del 2025. (Goal Italia)

Intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica Radio anch’io sport, in onda su Rai Radio 1, il presidente Beppe Marotta ha parlato del Mondiale per Club e di altri temi riguardanti il mondo Inter. (Passione Inter)

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha concesso oggi una lunga intervista ai micorofoni di Radio Anch’io Lo Sport in cui ha parlato a tutto tondo del futuro del club nerazzurro, del futuro del campionato italiano, spingendo ancora per una Serie A a 18 squadre, del discutissimo Mondiale per Club e inevitabilmente anche di calciomercato. (Terzo Tempo Napoli)