Juventus, Savona in gruppo e recuperato per il Genoa. Conceiçao ancora a parte
TMW Juventus, Savona in gruppo e recuperato per il Genoa. Conceiçao ancora a parte Dopo l'allenamento a porte aperte per stampa e tifosi di ieri, la Juventus di Thiago Motta è tornata a lavorare questa mattina alla Continassa in preparazione della sfida di campionato contro il Genoa in programma sabato 28 settembre alle ore 18 a Marassi. Nella seduta odierna si è regolarmente allenato col gruppo, per tutto il periodo di lavoro, Nicolò Savona: il giovane terzino ieri era uscito anzitempo dal campo a causa del riacutizzarsi del dolore al piede sinistro in seguito allo scontro con Folorunsho nella sfida contro il Napoli di sabato scorso. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
L'esterno portoghese rimane uno degli elementi su cui può puntare la Juventus per le prossime gare, la Juventus spera di recuperarlo per la partita contro il Lipsia se non ci sarà sabato, ieri il giocatore ha lavorato ancora a parte. (Tutto Juve)
Su Gazzetta si parla degli infortunati: la Juventus si prepara a una doppia trasferta. Nicolò Savona, già ieri tornato ad allenarsi in gruppo dopo la botta alla caviglia del giorno prima. Il terzino aostano, reattivo anche nel duello di sabato scorso con Kvara, sarà arruolabile per il doppio impegno, rientrerà anche capitan Federico Gatti. (Tutto Juve)
Francisco Conceicao è pronto al rientro in campo: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", l'attaccante classe 2002 della nazionale portoghese potrebbe essere già a disposizione di Thiago Motta già sabato in vista del match di campionato contro il Genoa a Marassi, anche se una data più certa dovrebbe essere il 2 ottobre, quando la Juve affronterà il Lipsia in Champions League. (Tutto Juve)
Mondiale per Club a RISCHIO? Anche la Juve in attesa: COSA SUCCEDE a pochi mesi dal nuovo torneo organizzato dalla... (Juventus News 24)
Lo statuinitense ha infatti riportato un problema alla caviglia e non sarà a disposizione per la partita di sabato alle 18 a Marassi contro il Genoa, restando in dubbio per il match di Champions contro il Lipsia in programma il prossimo 2 ottobre, mentre l'esterno ex Porto ha smaltito una volta per tutte l'infortunio muscolare che lo aveva fermato qualche settimana fa ed oggi ha svolto regolarmente la sessione di lavoro in gruppo. (Bianconera News)
Ma è da scartare nemmeno l'ipotesi che possa essere convocato per la partita di sabato contro il Genoa. Oggi, Francisco Conceicao ha lavorato ancora a parte, ma il suo recupero procede e come rivelato da Sky Sport, il numero 7 della Juventus tornerà per il match contro il Lipsia di Champions League. (Tutto Juve)