Atalanta, ultime di formazione: da Samardzic e Pasalic a cosa filtra su Zappacosta

Ultime prove di formazione per l’Atalanta con qualche dubbio. In difesa torna a disposizione Kossounou, per lui possibile panchina iniziale dato che Gian Piero Gasperini sembra intenzionato ad affidarsi alla linea composta da Hien, Djimsiti... Ultime prove di formazione per l'Atalanta con qualche dubbio. In difesa torna a disposizione Kossounou, per lui possibile panchina iniziale dato che Gian Piero Gasperini sembra intenzionato ad affidarsi alla linea composta da Hien, Djimsiti e Kolasinac. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Evidente la capacità della squadra di fare ogni volta qualcosa di importante, ma non è mai scontato che in ogni partita si riesca a ripetere certe prestazioni: riuscirci è un merito, perché tutti possono fare delle goleade, ma in pochi sono capaci di mandarle agli archivi con simile continuità. (Prima Bergamo)

Monza a caccia di risposte incoraggianti per risollevarsi dai bassifondi della classifica e allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione. Ancora qualche dubbio per Gasperini e ultimi ballottaggi da sciogliere prima del calcio di inizio. (FantaMaster)

Probabili formazioni Atalanta Monza – Concluse le due partite delle 18:30, il mercoledì della 10^ giornata proseguirà con Atalanta-Monza e Juventus-Parma. Nello specifico, la Dea andrà a caccia del successo dopo il pesante 6-1 rifilato al Verona, mentre la squadra di Nesta proverà a fare punti in uno stadio non semplice come quello bergamasco. (FantaMaster)

Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali

Al Gewiss Stadium di Bergamo, l'Atalanta ha superato il Monza con un netto 2-0, portando a casa tre punti che, con il pareggio della Juventus contro il Parma, valgono ai bergamaschi il terzo posto della classifica. (DerbyDerbyDerby)

Decisivo l’ingresso nella ripresa di Samardzic al posto di Lookman. Il serbo ha sbloccato il risultato al 70’ con una magia e poi ha fornito a Zappacosta il pallone per chiudere i conti all’88’. (la Repubblica)

Come si presentano Atalanta e Monza Riflettori puntati su Atalanta e Monza nel turno infrasettimanale della 10ª giornata di Serie A. Gli uomini di Gasperini sfidano la squadra allenata da Nesta alla ricerca di tre punti necessari alla lotta alle prime posizioni in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)