Inzaghi: “Vicini al traguardo, derby può regalarci un sogno. Gol Cagliari irregolare”

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha commentato in conferenza stampa il pareggio per 2-2 ottenuto a San Siro contro il Cagliari: "Motivazioni extra nel derby? Secondo me non si devono riaccendere, questa squadra ha motivazioni dal 13 di luglio. Questi ragazzi sono da applaudire. Siamo dispiaciuti per il pareggio, volevamo la vittoria, abbiamo trovato una squadra venuta a San Siro a fare la sua gara. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Comincia così il tradizionale video editoriale di Filippo Tramontana per FcInterNews, che poi aggiunge: "Evidentemente il pari del Milan e i tanti punti di vantaggio hanno un po' abbassato la concentrazione, abbiamo concesso troppo in fase di ripartenza. (Fcinternews.it)

FOTO − Inter, ma il fratello di Conte?: «102 punti! C’è chi legge la storia e chi la scrive» Il fratello di Antonio Conte, Daniele, stuzzica l’Inter che non potrà superare la Juventus del 2013-14 come punti conquistati in una singola stagione. (Inter-News)

Per com’è andata sì. Salve mister Semplici, ha visto la partita di ieri sera tra Inter e Cagliari? Sorpreso dal risultato? (Inter-News)

MILANO — Simone Inzaghi dovrà giocarsi il suo primo scudetto, il ventesimo per l’Inter, vincendo un derby. La partita contro il Milan è infatti la vera specialità del tecnico interista. (la Repubblica)

UN RISULTATO SU TRE – Inter-Cagliari 2-2 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. L’Inter, per essere campione lunedì prossimo nel derby contro il Milan, avrà a disposizione solo la vittoria. (Inter-News)