Udinese-Inter, Taremi avanti su Thuram! Ipotesi cinque cambi – TS

Udinese-Inter, Taremi avanti su Thuram! Ipotesi cinque cambi – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Meno uno a Udinese-Inter. Simone Inzaghi cambierà qualcosa in vista di domani, anche per far fronte al prossimo impegno in Champions League con la Stella Rossa. Taremi in vantaggio su Thuram, ma i cambi potrebbero essere addirittura cinque. ATTESE NOVITÀ – Udinese-Inter si avvicina e domani alle 15 ci sarà il fischio d’inizio al Bluenergy di Udine. I nerazzurri puntano al riscatto dopo il KO nel derby contro il Milan. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Udinese – Inter Pronostico aggiornato al 28 Settembre 2024, ore 15:00 – 2/Over 2.5/X2, Goal, Probabili formazioni e quote. Ora: 15.00; (La Notizia Sportiva)

La partita, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 15:00 di sabato 28 settembre allo stadio Friuli. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Udinese – Inter, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Kosta Runjaic e quella allenata da Simone Inzaghi. (Goal Italia)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Inter (sabato ore 15.00 arbitra Sacchi, diretta tv su DAZN): Udinese-Inter, le probabili formazioni: spazio a Bisseck dietro, ancora Lautaro-Thuram dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Udinese-Inter, Inzaghi pronto a lanciare Bisseck: probabili formazioni e orari tv

Dopo il derby, Simone Inzaghi potrebbe cambiare tre titolari in vista della trasferta di Udine: Frattesi al posto dell'infortunato Barella, Darmian in vantaggio su Dumfries (fatta per il rinnovo dell'olandese) e Bisseck favorito su Pavard. (Sky Sport)

Domani l'Inter affronterà l'Udinese al Bluenergy Stadium e Simone Inzaghi è intenzionato a schierare i titolarissimi al netto di Barella infortunato. Ripartire. (fcinter1908)

L’Inter di Simone Inzaghi riparte da Udine, dove giocherà in anticipo sabato alle 15 in vista della partita di Champions League con la Stella Rossa in programma a San Siro martedì. – Dimenticare la brutta scoppola nel derby. (Quotidiano Sportivo)