Udinese-Inter, Taremi avanti su Thuram! Ipotesi cinque cambi – TS
Meno uno a Udinese-Inter. Simone Inzaghi cambierà qualcosa in vista di domani, anche per far fronte al prossimo impegno in Champions League con la Stella Rossa. Taremi in vantaggio su Thuram, ma i cambi potrebbero essere addirittura cinque. ATTESE NOVITÀ – Udinese-Inter si avvicina e domani alle 15 ci sarà il fischio d’inizio al Bluenergy di Udine. I nerazzurri puntano al riscatto dopo il KO nel derby contro il Milan. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
UDINE- Domani pomeriggio (ore 15) l'Inter, reduce dal ko nel derby, si reca a far visita all'Udinese. All. (Tuttocampo)
Il momento è topico e la tifoseria friulana vuole fare la sua parte. I friulani sono in emergenza e l’Inter vuole trovare la prima vittoria esterna stagionale. (Udinese Blog)
Simone Inzaghi pensa a diverse novità di formazione in casa Inter per Udine, dopo il ko nel derby. Bisseck può giocare al posto di Pavard come braccetto destro, accanto ad Acerbi e Bastoni. Senza l’infortunato Barella, l’allenatore... (SOS Fanta)
I nerazzurri conducono il bilancio con 53 vittorie contro le 22 dei bianconeri, con 27 pareggi a completare il quadro. I nerazzurri hanno inoltre realizzato ben nove reti negli ultimi sette primi tempi di Serie A contro l’Udinese. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi vuole dimenticare la sconfitta nel derby e ritrovare subito la via dei tre punti. Il tecnico dell'Inter ha affrontato 16 volte da allenatore l'Udinese in Serie A, vincendo 13 gare: quella friulana è infatti la squadra contro cui ha registrato più successi in campionato. (Fcinternews.it)
L’Inter di Simone Inzaghi potrebbe affidarsi a Mehdi Taremi e Marcus Thuram per la sfida contro l’Udinese di domani 28 settembre alle ore 15. Si tratterebbe della terza volta. (Inter-News)