Nuova Alfa Romeo Giulia e l'erede di Giulietta avranno una cosa in comune

Nuova Alfa Romeo Giulia arriverà nella primavera del 2026 come confermato ufficialmente dal numero uno della casa automobilistica milanese il CEO Jean Philippe Imparato. L’erede di Giulietta invece non è ancora certa di tornare. E’ una di quelle auto che il Biscione sta valutando e che potrebbe arrivare o nel 2027 o nel 2028 ma prima bisognerà vedere come andranno le vendite delle altre nuove auto e come evolverà il mercato. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alfa Romeo per il momento sembra avere una gamma quasi interamente composta da SUV. A parte la prima generazione di Giulia ci sono infatti solo SUV: Junior, Tonale e Stelvio. Le cose però potrebbero cambiare nel corso dei prossimi anni. (ClubAlfa.it)

Tanti cavalli per la versione più potente di Alfa Romeo Stelvio 2025 ma questa non sarà la sua migliore qualità Alfa Romeo Stelvio 2025 avrà una gamma piuttosto variegata. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo, storico marchio dell’automobilismo italiano, sembra essere pronto a rivoluzionare la propria gamma di veicoli nei prossimi anni. (Flop Gear)

La prima a debuttare tra circa un anno sarà la seconda generazione del SUV seguita poi nella primavera dell’anno successivo dalla berlina di segmento D che come vi abbiamo anticipato cambierà design per assomigliare sempre di più ad una berlina cosupè. (ClubAlfa.it)

Una delle caratteristiche distintive della recente Dodge Charger Daytona SRT Banshee è la trasmissione eRupt, un sistema all’avanguardia sviluppato per simulare l’esperienza di cambio marcia dei tradizionali veicoli ICE. (ClubAlfa.it)

Se della nuova Multipla al momento non si sa nulla, della nuova Stelvio Imparato ha detto che debutterà nella seconda metà del 2025. Al momento sappiamo che debutteranno entrambe il prossimo anno ma non sappiamo quale arriverà prima e quale dopo. (ClubAlfa.it)