Lecce, Giampaolo: "Contro Roma come se fosse ultimo match"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Smaltita la sosta per gli impegni delle nazionali, la giostra del campionato è pronta a riprendere. Il Lecce di Marco Giampaolo, atteso da una lunga volata salvezza, riceve al Via del Mare la Roma di Claudio Ranieri. Giallorossi salentini, con quattro sconfitte consecutive sul groppone, che cercheranno di dare una sterzata decisiva alla classifica, giallorossi capitolini, con ben sei vittorie consecutive, ai piedi della zona europea. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato sera, alle 20:45, il Lecce ospiterà la Roma allo stadio Via del Mare per la 30^ giornata di Serie A. Alla vigilia del match, Marco Giampaolo ha comunicato i calciatori convocati per l’impegno. Tutti a disposizione del tecnico, eccezion fatta per Filip Marchwinski, ancora ai box per infortunio. (Siamo la Roma)

Che partita sarà Lecce-Roma? E come cambia ora la Roma senza Dybala? David Di Michele, ex attaccante tra le altre di Udinese e Lecce, ha rilasciato un’intervista a AllRoma.it. In essa l’oggi allenatore ha parlato della squadra capitolina sotto vari punti di vista, dal mercato alla gestione tecnica, alla vigilia della sfida del Via Del Mare. (Pagine Romaniste)

L'ex difensore di entrambe le squadre giallorosse alla vigilia del match del 'Via del Mare': "La squadra di Ranieri dovrà prenderla con la massima attenzione" Lecce e Roma sono pronte a sfidarsi, obiettivi diversi ma entrambe hanno enorme bisogno di punti. (ForzaRoma.info)

Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A è pronta a scendere in campo per la 30ª giornata. Il fischio d’inizio è previsto per le 20.45 di sabato 29 marzo allo stadio “Via del Mare-Ettore Giardiniero“. (GianlucaDiMarzio.com)

Nei giallorossi sono ai box Celik, Dybala, Rensch e Saud Abdulhamid, invece è recuperato Salah-Eddine. Nella formazione salentina mister Giampaolo punterà sul tridente d'attacco composto da Pierotti, Krstovic e Tete Morente, dalla panchina N'Dri e Karlsson. (Fantacalcio ®)

Dopo la pausa Nazionali, i giallorossi oggi alle 20:45 affronteranno il Lecce di Giampaolo, match valido per la 30′ giornata di Serie A. Il risultato della partita, che si disputerà allo stadio di Via del Mare, è cruciale per i giallorossi che vedono ancora possibile il quarto posto che significherebbe partecipare in Champions, competizione che a Trigoria manca da anni. (RomaNews)