La Talpa, pagelle: Veronica Peparini on fire (7,5), Diletta Leotta cresce (7), Marina La Rosa non si butta (3)
La Talpa, pagelle: Veronica Peparini on fire (8), Diletta Leotta cresce (7) e Marina La Rosa non si butta (3) Promossi e bocciati della terza puntata del reality La Talpa, che saluta l'eliminata Elisa Di Francisca e trova (finalmente) una Diletta Leotta centrata in conduzione. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altri media
La strategia della talpa sembra giocarsi sulla tensione e sul mettere l'uno contro l'altro i componenti del gruppo. Furiosa Veronica Peparini, che si è scontrata con Lucilla Agosti in un paio di occasioni. (leggo.it)
Nella prima serata del 18 novembre 2024 è andata in onda la terza puntata dell'edizione 2024 di La Talpa, reality show che è tornato in onda dopo anni di pausa, con una versione rinnovata, che prevede, anche, la possibilità di vedere alcune anticipazioni delle puntate sulla piattaforma on demand di Mediaset. (DiLei)
Diletta Leotta in netta crescita dopo la terza puntata alla conduzione de La Talpa su Canale 5: ecco la pagella di Libero Diletta Leotta non aveva convinto durante la prima puntata de La Talpa su Canale 5. (Golssip)
Il suo rifiuto sta alimentando i dubbi dei telespettatori perché l'ex concorrente del primo Fratello ha dichiarato di non aver voluto sostenere la prova per paura. A 'La Talpa' stiamo vedendo, puntata dopo puntata, una serie di eventi che cominciano a farci sospettare di diversi concorrenti: uno degli ultimi episodi riguarda Marina La Rosa, che non si è buttata nel lago. (ilmessaggero.it)
Nella piramide della fiducia de La Talpa, all'inizio della terza puntata in onda lunedì 18 novembre, Marina La Rosa è in un’ottima posizione ma, ancora una volta, nella prova fisica, si distingue per essere intimidita dalla sfida e stavolta alla fine addirittura rinuncia. (Today.it)