Infortunio Bremer, il brasiliano SALTA il Milan? GROSSO rischio, le ULTIME sul centrale della Juve
Infortunio Bremer, il brasiliano salta il Milan? Grosso rischio, ecco le ultime sul difensore della Juve. Tutti i dettagli La roboante vittoria alla Red Bull Arena di Lipsia da parte della Juventus è stata macchiata dall’infortunio di Gleison Bremer, costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo soli circa 10 minuti. In attesa degli esami che verranno effettuati oggi in casa bianconera la tensione è elevatissima: si teme la rottura del crociato e di conseguenza uno stop che sarebbe molto lungo. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
L'infortunio del brasiliano mette nei guai la difesa della Juventus che ora potrebbe andare a pescare un nome tra gli svincolati. (SpazioJ)
L'ex difensore del Real Madrid è attualmente svincolato dopo l'addio al Siviglia Il grave infortunio di Bremer fa riflettere la Juventus: è necessario tornare sul mercato? (Sportal)
Di seguito la nota del club. Verrà operato nei prossimi giorni: la sua stagione è finita. (ilBianconero)
636 minuti giocati fino a questo momento, sempre titolare e mai sostituito. Il ruolino di marcia di Gleison Bremer è (era) di quelli deluxe. Il perno della difesa della Juventus, l'insostituibile di Thiago Motta in un reparto fino ad ora capace di subire solamente 3 gol in 8 partite disputate. (Tutto Napoli)
Bremer fin qui era stato l'unico insostituibile del tecnico bianconero: fino al 6' della gara di Lipsia era sempre partito titolare e non era mai stato sostituito. (La Gazzetta dello Sport)
Il brasiliano era uscito per infortunio nel match contro il Lipsia e questa mattina ha svolto gli esami strumentali che hanno confermato il grave problema. Resterà lontano dai campi per almeno 6 mesi e la sua stagione è compromessa. (ForzaRoma.info)