Juventus, Vlahovic: "Mi dispiace per sabato sera, dobbiamo continuare tutti uniti"
Juventus, Vlahovic: "Mi dispiace per sabato sera, dobbiamo continuare tutti uniti" Il centravanti della Juventus Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo la vittoria per 4-0 in Coppa Italia contro il Cagliari. risposta. "Contenti della vittoria di oggi e dei tifosi che ci hanno sostenuto fino alla fine. Ora pensiamo alla prossima gara". Sei al centro del mondo Juve. "Mi fa moltissimo piacere, questo è tra i più grandi club d'Europa e ha una grandissima tifoseria. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Nei giorni scorsi il noto agente portoghese è stato a Torino: da settimane ormai si vocifera dell'interesse dei bianconeri per il difensore Antonio Silva del Benfica. (Sport Mediaset)
Ai microfoni di Sportmediaset prima dell'inizio del match tra Juventus e Cagliari ha parlato Cristiano Giuntoli. Per lasciarsi alle spalle un periodo (SpazioJ)
Insomma, non si stava vivendo un clima sereno, cosa che per Vlahovic dura dall'inizio della stagione, con l'ex Fiorentina beccato da molti tifosi per il suo rendimento. Ma, in realtà, non c'era stata nessuna lite... (Eurosport IT)
ANTONIO SILVA - "E' ancora presto, ogni squadra scopre le carte sempre più avanti. Le cose di mercato le sapremo i primi di gennaio". LA JUVE DI GIUNTOLI - "Quando la vedremo? Siamo partiti da zero, con tanti ragazzi nuovi un allenatore nuovo e un'idea di calcio totalmente diversa. (SOS Fanta)
Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Andiamo a vedere le principali news in casa Juventus, Inter, Milan, Napoli, Roma, Lazio e Fiorentina. (OneFootball - Italiano)
Gli infortuni hanno rallentato una crescita iniziale sbalorditiva portandoci ad avere alti e bassi. Cristiano Giuntoli, dt della Juventus, ha fatto il punto sulla stagione della Juventus ai microfoni di Sportmediaset: "Abbiamo fatto tante gare con pochi ricambi, questo ci ha penalizzato - ha detto il noto dirigente -. (Sport Mediaset)