Pisa, Inzaghi: "Oggi la temevo molto. I ragazzi mi hanno abituato bene"

TUTTOmercatoWEB.com Il tecnico del Pisa, Filippo Inzaghi, ha commentato con soddisfazione la prestazione odierna della propria squadra con la Sampdoria in conferenza stampa post-partita: "Mi hanno abituato bene questi ragazzi. Beruatto aveva avuto un piccolo problema a un flessore per un giorno e mezzo e ho pensato che Angori potesse essere la scelta migliore. Volevo fare entrare Beruatto, ma poi la partita è andata diversamente. (Sampdoria News)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com Come riporta calciopisa.it nell'analisi della sfida, una delle maggiori differenze tra i blucerchiati e i neroazzurri è stata la condizione fisica, che ha permesso al Pisa di avere la meglio contro un "avversario estremamente tecnico ma fin troppo compassato nei ritmi". (Sampdoria News)

Sulla partita.” Non abbiamo mai subito niente nel primo tempo quando potevamo segnare anche un gol in più. Nella ripresa dopo il raddoppio qualcosa abbiamo dovuto concedere a una squadra con grandi giocatori come la Sampdoria (Calcio Pisa)

Il Pisa non si ferma mai: 3 a 0 rifilato alla Sampdoria e vetta della Serie B più che mai consolidata per la squadra di Filippo Inzaghi. Al termine del match ha parlato il giocatore nerazzurro Samuele Angori del match: "E’ una bella emozione. (TUTTO mercato WEB)

Pisa, la rivelazione di Angori: “Esultanza? Riferimento al manga One Piece”

Una caporetto, quella dell'Arena Garibaldi, per la Sampdoria. Una sconfitta pesante che va ben al di là del 3-0 finale in favore dei toscani. (Primocanale)

Questo il titolo dell'edizione genovese de La Repubblica. Accuse a Sottil, oggi si decide". (TUTTO mercato WEB)

Il Pisa di Filippo Inzaghi non si ferma più. La squadra nerazzurra ha portato a casa ieri un altro successo, consolidando il primo posto in classifica e battendo una compagine tosta e difficile da affrontare come la Sampdoria (DerbyDerbyDerby)