Spunta un nome nuovo per la difesa della Juventus: le ultime novità

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha fatto il punto della situazione sul mercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Irrompe il nome di Felipe Luiz, ex Lazio, per quanto riguarda la difesa, anche se l’obiettivo principale dovrebbe essere Hancko, la situazione si è spostata da Škriniar perché? Semplicemente perché il Paris Saint-Germain al prestito con diritto di riscatto ha detto no. (Tutto Juve)

Su altre fonti

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulla trattativa che potrebbe portare il difensore portoghese classe 2003 Antonio Silva alla Juventus e spiega che il procuratore del difensore de (TUTTO mercato WEB)

Come si muoverà la Juventus nella prossima sessione di calciomercato? Difficile stabilirlo oggi. Ma di sicuro, qualche voce, inizia a circolare in maniera abbastanza insistente. Le ultime voci in questo senso rendono molto bene l’idea rispetto a quello che è l’obiettivo di Giuntoli. (Juvenews.eu)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex allenatore di Dávid Hancko nello Zilina e nella nazionale slovacca U21, Adrian Gula, per parlare approfonditamente dell'obiettivo di mercato della Juventus e non solo: "Sì è vero, l'ho conosciuto che era molto giovane. (Tutto Juve)

Juventus, Antonio Silva è il difensore per gennaio: cosa manca per blindare l'affare|Primapagina

I bianconeri cercano un attaccante e almeno un difensore a gennaio. Nel primo caso, è vero che il direttore tecnico Giuntoli ha ribadito la volontà di attendere il ritorno di Milik, ma il club è pronto a cogliere eventuali opportunità dal mercato. (Sky Sport)

In mezzo, un gran vociare di mercato, il tecnico Lage che lo mette da parte: proprio lui, designato tra i migliori talenti portoghesi della sua generazione e con un percorso che fin qui si districa tra alti e bassi. (ilBianconero)

Ecco, non per scomodare i piani alti, ma un po' appartiene pure al procuratore portoghese, che più di tutti sta lavorando per rendere realizzabile quello che ora sembra molto complicato. ma il futuro appartiene a Dio". (Calciomercato.com)