Highlights Serie A | Venezia-Cagliari 2-1: Stankovic fa miracoli

Venezia-Cagliari, partita che si è giocata alle 15 e valida per la diciassettesima giornata di Serie A, è finita 2-1. I lagunari ringraziano pure Stankovic. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. SFIDA SALVEZZA – Al Penzo di Venezia, va in scena la sfida tra i lagunari e il Cagliari di Davide Nicola. Le due squadre arrivano alla partita distaccate di quattro punti in classifica (10 per la squadra di Di Francesco e 14 per i sardi). (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 2-1 contro il Venezia, analizzando così il ko: "Sicuramente abbiamo fatto prestazione, il primo tempo abbiamo giocato solo noi, il risultato penso sia anche un po' non veritiero. (TUTTO mercato WEB)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Stefano Capozucca, ex direttore sportivo, fra le tante, di Genoa e Cagliari. Di seguito le sue dichiarazioni. “Sicuramente è un buon giocatore, però io non mi permetto di dare suggerimenti. (Terzo Tempo Napoli)

Dal campionato tedesco, la Juventus prepara un doppio colpo di mercato davvero super: ecco chi può arrivare oltre all'attaccante Manca ancora una decina di giorni al via ufficiale del calciomercato invernale, ma gli intrecci molteplici a livello internazionale stanno già appassionando tifosi e addetti ai lavori. (SpazioJ)

Il Venezia vince e inguaia il Cagliari

Decisivi due nuovi acquisti, Rao e Pacchioni, con un gol per tempo. Mister Schettino butta subito nella mischia i due attaccanti Gomez e Pacchioni, con Salviato che sostituisce Filì al centro della difesa. (Frosinone News)

Il Venezia ha sconfitto 2-1 il Cagliari al Penzo, conquistando tre punti importanti nella sfida tra due delle pericolanti di serie A. Il Cagliari ha reagito accorciando le distanze alla mezz'ora con Pavoletti, ma la squadra di casa è riuscita a portare a casa la vittoria, grazie anche alle parate di Stankovic. (Quotidiano Sportivo)

Per i padroni di casa hanno segnato Zampano e Sverko: nel finale la rete di Pavoletti che ha accorciato le distanze. Il Venezia ha vinto 2-1 lo spareggio salvezza col Cagliari. (Pianetagenoa1893.net)