Torino-Como, nel segno della fantasia: Vlasic e Nico Paz a confronto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino-Como potrebbe decidersi nei duelli individuali: uno dei principali è quello in trequarti tra il croato e l’ex Real Madrid Messa alle spalle la partita contro il Cagliari, il Torino si prepara a tornare in campo. I granata ospitano il Como per una sfida che sembra già quasi decisiva. Sì, perché dopo 3 sconfitte di fila in campionato è fondamentale ottenere i tre punti: da un lato per non scendere troppo in classifica, dall’altro per fare risultato prima delle complicatissime sfide contro Roma, Fiorentina e Juventus (Toro.it)
Su altre fonti
Andrea Ardito è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Ardito ha giocato nel Torino dal 2005 al 2007 e... (Torino Granata)
Assenti naturalmente i lungodegenti Ilkhan, Zapata, Schuurs, Savva oltre a Sosa e Ilic che sono momentaneamente fermi ai box per infortunio. Fuori dai convocati anche Bayeye per scelta tecnica. (Toro News)
Il Como di Cesc Fabregas ha risultati altalenanti, ma con un buon ritmo per una squadra che ambisce a salvarsi. Poi sono arrivate le sconfitte con Lazio, Inter (condita dall'infortunio di Zapata fino a fine stagione) e Cagliari hanno riportato aria di contestazione. (ilmessaggero.it)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Como (Venerdì ore 20.45, arbitra Ayroldi, diretta tv su DAZN): Torino-Como, le probabili formazioni: Sanabria ok, sarà lui ad affiancare Adams (TUTTO mercato WEB)
Il Torino torna in campo dopo la terza sconfitta consecutiva in campionato, questa sera andrà a caccia di riscatto sotto gli occhi dei propri tifosi in una gara in cui non sono ammessi errori. Vanoli potrebbe confermare il 3-5-2, ma non è da escludere anche un possibile effetto sorpresa e un cambio di modulo durante la gara. (Toro News)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Como in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 25 ottobre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)