Omicidio di Giulia Cecchettin, Andrea Turetta: «Mio fratello Filippo pagherà per quello che ha fatto. Come famiglia gli staremo accanto»

«Sono andato a trovarlo in carcere. L'ho trovato come una persona che sta in carcere». Così Andrea Turetta, fratello di Filippo, ha parlato a «Zona Bianca», programma condotto da Giuseppe Brindisi su Rete 4 in onda domenica sera, raccontando di essere andato in carcere a trovare il fratello maggiore, omicida reo confesso di Giulia Cecchettin. Andrea Turetta nell'incontro avuto con suo fratello Filippo non ha parlato dell'omicidio di Giulia. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

«Sono andato a trovarlo in carcere. L’ho trovato come una persona che sta in carcere». Così Andrea Turetta, fratello di Filippo, ha parlato ai microfoni di “Zona Bianca” – programma condotto da Giuseppe Brindisi su Retequattro. (agenzia giornalistica opinione)

Lui è mio fratello, punto e basta. Nella Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, è prevista la requisitoria per Filippo Turetta, l'autore del femminicidio di Giulia Cecchettin, la ventiduenne il cui omicidio ha scosso l'Italia riportando al centro della discussione il tema del patriarcato. (leggo.it)

Turetta era comparso per la prima volta davanti ai giudici il 28 ottobre scorso, per essere interrogato. Non è invece presente Gino Cecchettin. (Il Piccolo)

Il fratello di Turetta: “Filippo pagherà per ciò che ha fatto a Giulia Cecchettin, ma lo sosterremo”

Filippo Turetta ha pianificato l’omicidio Giulia Cecchettin: si è appuntato su un foglio gli oggetti da comprare per immobilizzare l’ex fidanzata, ha studiato le mappe per potersi disfare del corpo e ha organizzato la sua fuga da Vigonovo (Padova). (OglioPoNews)

Il piano di Turetta per l’omicidio di Giulia Cecchettin (Nordest24.it)

“Sono andato a trovarlo in carcere. Sappiamo che ha fatto una cosa e dovrà pagare per questo, come famiglia gli staremo accanto”. (la Repubblica)