“Ho sparato a mia zia”. Omicidio San Casciano, la chiamata del nipote ai carabinieri

San Casciano Val di Pesa (Firenze), 17 ottobre 2024 – “Ho sparato a mia zia”. Sono queste le parole che Mattia Scutti, 22 anni, avrebbe riferito oggi ai carabinieri dopo aver ucciso Laura Frosecchi, 55 anni, all’interno del suo forno alimentari a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa. Sono i carabinieri della stazione di San Casciano Val di Pesa a ricostruire quanto accaduto stamani. La chiamata del giovane ai militari è arrivata poco dopo le 11. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Quasi ogni mattina andava a trovare Laura Frosecchi Un ragazzo solitario e difficile. Viene descritto così Mattia Scutti, il 22enne che ha ucciso la zia Laura Frosecchi a San Casciano, in provincia di Firenze, la mattina di giovedì 17 ottobre. (Virgilio Notizie)

A dare l’allarme un cliente della donna, che ha subito avvertito carabinieri e 118, ma purtroppo per la 55enne era già troppo tardi. Laura Frosecchi, 55 anni, è stata trovata senza vita all’interno del suo negozio. (Casteddu Online)

Mattia Scutti, chi è il 22enne che avrebbe ucciso la zia Laura Frosecchi: «Girava armato, era finito in brutti giri»

Il giovane sarebbe il nipote della donna trovata morta questa mattina nel negozio di alimentari che gestiva con il marito Stefano Bettoni a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). L'arresto di Scutti Subito dopo la scoperta del delitto da parte di un cliente, gli investigatori dell'Arma dei carabinieri hanno concentrato la loro attenzione sul nipote della vittima, Mattia Scutti, 22 anni, che abita a poche centinaia di metri dal negozio in cui la donna è stata uccisa a colpi di arma da fuoco. (corriereadriatico.it)