Roma, brutto stop a Verona! Arriva la prima sconfitta per Mourinho

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Verona-Roma, partita del quarto turno di Serie A, è andata in scena allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

STOP – Dopo sei vittorie consecutive tra Serie A e Conference League, arriva la prima sconfitta stagionale per José Mourinho.

La Roma rimane ferma a 9 punti, il Verona sale a 3 con la prima vittoria del campionato

La squadra allenata da Tudor ha battuto 3-2 gli uomini di Mourinho.

Prima pareggia Antonin Barak al 49′ e poi arriva il gol del sorpasso con Gianluca Caprari al 54′. (Inter-News)

Su altre testate

Bentornato nello straordinario mondo del calcio stressante, che stavolta fa fuori dal vertice della classifica la Roma di Mourinho. «Nessun alibi, neppure per il terreno di gioco che, pur bagnato, era meglio di quello dell’Olimpico - dice il portoghese -. (LAROMA24)

Dopo il match contro il morbido Cska Sofia aveva parlato, in sostanza, di un risultato che in qualche modo ha coperto una prestazione secondo lui non soddisfacente. (Calciomercato.com)

Io ho provato a tirare fuori la mentalità che questa squadra ha avuto per due anni" Negli ultimi due mesi questa squadra è stata allenata da un allenatore che aveva le sue idee e non volevo dare troppe indicazioni per evitare di creare confusione. (Fantacalcio ®)

A Verona, dove l'Inter era passata, la Roma non ha saputo giocare in aggressione e ha perlopiù ceduto campo Lunedì di commento alla prima sconfitta stagionale per la Roma di Mourinho. (LAROMA24)

Appuntamento dunque fissato per questa mattina, sempre a porte chiuse (Calcio Hellas)

José Mourinho è un allenatore che sa farsi sentire e lo ha dimostrato anche durante l’ultimo incontro tra Hellas Verona e Roma: il gesto dello Special One. Fatto sta che Mourinho non ha preso bene la sconfitta e certamente la strigliata negli spogliatoi si sarà fatta sentire (CalcioToday.it)