GP di Monza, come raggiungere l'Autodromo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 1 settebre l'Autodromo di Monza ospiterà il Grand Premio di Formula 1 È possibile raggiungere l'impianto brianzolo utilizzando diverse tipologie di mezzi pubblici e privati: auto, moto, treno, aereo, pullman, taxi. Ecco tutte le informazioni necessari per i visitatori: PARCHEGGI DISPONIBILI Apertura nei tre giorni di gara (venerdì, sabato, domenica): Parcheggio Verde: a 500 m dai Gate C e D. (Autosprint.it)
La notizia riportata su altri giornali
Monza ospiterà il Gran Premio di Formula 1 il prossimo 1 settembre con una novità: il vincitore della pole position riceverà l'Anello della Regina, un gioiello unico creato dall'orafo Guido Guzzi, ispirato alla storia e alle tradizioni della Lombardia. (Tuttosport)
MONZA – “L’Anello della Regina”, riproduzione della Corona Ferrea della Regina Teodolinda, sarà il premio per il pilota di Formula 1 che sabato prossimo si aggiudicherà la Pole position nelle qualifiche per il Gran Premio d’Italia a Monza. (malpensa24.it)
Nella conferenza stampa di presentazione del Gp di Monza, il CEO di Liberty Media Stefano Domenicali parla a 360°, dal rinnovo ai lavori di ammodernamento del circuito: "Rinnovare qui a Monza è la mia speranza. (F1-News.eu)
Ci attende un weekend di estrema importanza per diversi motivi. Il dominio di Max Verstappen sembra sempre più lontano e McLaren e Mercedes hanno riaperto ogni discorso. (OA Sport)
Il Gran Premio d’Italia costituirà il sedicesimo dei ventiquattro eventi inseriti nel calendario dell’edizione 2024 del Mondiale di Formula Uno. Si va, dunque, verso la fine della fase europea del settantacinquesimo campionato iridato della storia (OA Sport)
Pirelli ha svelato i trofei che verranno assegnati domenica ai primi tre classificati del Gran Premio d'Italia 2024 di F1. Ideati dall'artista Andrea Sala, si chiamano "Vrooom". E c'è anche un anello "regale" per chi farà la pole position. (Sky Sport)