Dubbi sulla morte di Antonella di Massa , la donna ritrovata dagli inviati di “Chi l’ha Visto” potrebbe essere stata uccisa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Positanonews INTERNO

Dubbi sulla morte di Antonella di Massa , la donna ritrovata dagli inviati di “Chi l’ha Visto” potrebbe essere stata uccisa – un vero e proprio giallo con i contorni ancora tutti da chiarire quello di Antonella di Massa, la 51enne ischitana, ritrovata morta ieri mattina a dieci giorni dalla sparizione dagli inviati di Chi l’ha visto?. Dal primo esame medico-legale il corpo non presenta segni apparenti di violenza ma sono state trovate delle ecchimosi (Positanonews)

La notizia riportata su altre testate

Un grande risultato! Esprimo anche il sostegno all’iniziativa da parte del presidente Occhiuto, con quale siamo impegnati per sostenere il rilancio di Badolato come comunità emblematica di una Calabria dei borghi, splendide realtà che meritano un'occasione. (Corriere di Lamezia)

Senza dimenticare Barcellona-Napoli… Possibilità contro il Barcellona? Difficile ma possibile, il punto è che comunque il Napoli non è strutturato per poter andare avanti in Europa, così come ritento che sia molto difficile raggiungere la zona Champions ma forse l’Europa League è raggiungibile, il Napoli è in cerca di una nuova identità ed il compito del neo tecnico Calzona è proprio questo”. (Terzo Tempo Napoli)

Da che cosa o da chi si sentiva inseguita Antonella? Quali fantasmi la perseguitavano? Perché si è improvvisamente allontanata da casa? Ed ancora, quando e come è morta? La scoperta del corpo senza vita di Antonella Di Massa - 51 anni, una vita familiare senza scossoni, un sorriso solare e quell’impegno quotidiano sempre dalla parte dei più deboli - si perde in un labirinto di misteri. (ilmessaggero.it)

“Artigiani nel Borgo a Frosinone Alta”, ogni domenica del mese, a partire dal 3 marzo, dalle 10 alle 18. L’evento è in calendario sino al mese di giugno; dopo la pausa estiva, riprenderà dal mese di settembre fino a dicembre 2024. (Frosinone News)

DI GAETANO FERRANDINO IDA TROFA (Il Golfo 24)

I lividi potrebbero essere frutto sia di una caduta che di percosse, ma sarà l’esame autoptico disposto dalla procura di Napoli a stabilirlo. La 51enne non presentava segni apparenti di violenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)