Inter, la verità sul mancato arrivo di Chiesa: il retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Federico Chiesa è partito oggi per Liverpool, pronto ad essere allenato da Arne Slot e vestire la maglia dei Reds. La trattativa che ha portato Federico Chiesa a trasferirsi da Torino (Juventus) al Liverpool ha lasciato molti tifosi interisti con il rammarico di non vedere il talentuoso attaccante vestire la maglia nerazzurra. Inzaghi, allenatore dell’Inter, aveva grande stima di Chiesa, e l’idea di vederlo in squadra faceva sognare molti. (Spazio Inter)

Su altri giornali

Chiesa al Liverpool, l'attaccante in volo per l'Inghilterra: "Dispiace lasciare così" (Milan News)

Arrivato nell'estate del 2020 dalla Fiorentina per 40 milioni di euro più bonus, l'attaccante italiano ha vissuto un (SpazioJ)

Finisce un'altra telenovela di mercato, a due giorni dal gong che chiuderà la sessione estiva 2024. Volevo salutare i tifosi bianconeri, grazie per l'affetto di questi anni: vi porterò nel cuore. (Fcinternews.it)

Francesco Oppini, opinionista e tifoso bianconero, ha commentato sul suo profilo la cessione di Chiesa al Liverpool, mostrando sollievo e soddisfazione per il mancato passaggio all'Inter, uno scenario di cui si chiacchierava nelle scorse settimane. (Tutto Juve)

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, in occasione dell’inaugurazione del Milan Store in via Dante ha parlato così (Dal nostro... (Milan News 24)

Koopmeiners Juve, l’olandese SVELA il RETROSCENA: Thiago Motta gli ha già fatto una RICHIESTA. Di cosa si tratta (Juventus News 24)