Inter, la verità sul mancato arrivo di Chiesa: il retroscena

Inter, la verità sul mancato arrivo di Chiesa: il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Federico Chiesa è partito oggi per Liverpool, pronto ad essere allenato da Arne Slot e vestire la maglia dei Reds. La trattativa che ha portato Federico Chiesa a trasferirsi da Torino (Juventus) al Liverpool ha lasciato molti tifosi interisti con il rammarico di non vedere il talentuoso attaccante vestire la maglia nerazzurra. Inzaghi, allenatore dell’Inter, aveva grande stima di Chiesa, e l’idea di vederlo in squadra faceva sognare molti. (Spazio Inter)

Su altri giornali

Chiesa al Liverpool, l'attaccante in volo per l'Inghilterra: "Dispiace lasciare così" (Milan News)

Koopmeiners Juve, l’olandese svela il retroscena: Thiago Motta gli ha già fatto una richiesta. La rivelazione del neo bianconero Nella... (Juventus News 24)

Chiesa saluta i tifosi bianconeri dopo il trasferimento al Liverpool: duro attacco alla società dopo le voci di questi mesi sul rinnovo. L'avventura di Federico Chiesa alla Juventus è ufficialmente finita. (SpazioJ)

Calciomercato, Chiesa passa al Liverpool per 12 milioni

Federico Chiesa, da settimane ai margini del progetto tecnico della Juventus, ha trovato finalmente la sistemazione definitiva scegliendo di trasferirsi al Liverpool: "Sono pronto e felicissimo - ha ammesso l'esterno della Nazionale italiana a Sky prima di partire alla volta del Regno Unito -. (Fcinternews.it)

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, in occasione dell’inaugurazione del Milan Store in via Dante ha parlato così (Dal nostro... (Milan News 24)

L'ormai ex attaccante bianconero, che non è mai rientrato nei piani di Thiago Motta e che era stato offerto anche alla Roma, è a un passo dal club inglese visto che è partito all'ora di pranzo per l'Inghilterra. (ForzaRoma.info)