Pnrr, MIMS: al Sud circa 34 miliardi, il 56% delle risorse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si tratta del 56% delle risorse allocabili territorialmente, una quota ben superiore al 40% da destinare al Sud prevista nel Pnrr.

In particolare, è destinato alle regioni del Mezzogiorno il 48% delle risorse del Pnrr di competenza del Mims e il 75% delle risorse del Pnc.

Di essi 13 miliardi (oltre il 50%) sono stati attribuiti alle regioni del Mezzogiorno.

I territori del Sud beneficeranno anche del 100% delle risorse previste per i treni ‘Intercity verdi’, pari a 200 milioni di euro

Pnrr: investimenti del Mims al Sud per circa 34 miliardi, pari al 56% delle risorse complessive. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle ore 20:10 abbiamo pubblicato su questa pagina i numeri vincenti delle estrazioni odierne e della sestina vincente del Superenalotto. Il jackpot del Superenalotto per l’estrazione odierna ha raggiunto la cifra ragguardevole di 139.000.000 euro. (Centro Meteo italiano)

Basta scegliere e compilare la schedina con 5 numeri a piacere, compresi tra 1 e 55. Million Day, estrazione giovedì 13 gennaio: ecco i numeri vincenti e quello che sta accadendo proprio in questi minuti. (Inews24)

La combinazione vincente della sestina del Superenalotto è: 10 34 56 66 78 87 Jolly 52 Superstar 29. Saranno disponibili tutti gli estratti sulle dieci ruote del Lotto più quella Nazionale comunicati dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. (ilgazzettino.it)

Sportface.it vi terrà informati in tempo reale e non vi lascerà soli: ecco la diretta testuale dell’estrazione dalla Sala Belli di Roma – Estrazione Lotto e Superenalotto oggi, giovedì 13 gennaio 2022: numeri e combinazioni (DIRETTA). (SPORTFACE.IT)

Ecco le nuove estrazioni di Simbolotto, Lotto, Superenalotto e 10eLotto. (Calciomercatonews.com)

Oggi terzo appuntamento settimanale con l’estrazione di giovedì 13 gennaio. Scopri con noi tutte le vincite della serata. (Roccarainola.net)