The Boys Stagione 4: Il Finale rivela un Super Più Potente di Patriota

Patriota è stato considerato il super più potente nel mondo di The Boys… fino ad ora. Il finale della quarta stagione rivela un’importante svolta, dimostrando che c’è un altro contendente per il titolo di super più potente. A differenza della maggior parte dei super in The Boys, cresciuti con il Composto V iniettato dai loro genitori, Patriota è il primo supereroe nato “in provetta”. Creato in un laboratorio Vought utilizzando il DNA di Soldier Boy e una donna pagata per portare l’embrione, la sua nascita ha segnato la fine della vita della madre: Patriota è infatti uscito dal grembo materno usando i suoi raggi laser (Powned.it)

Su altre testate

Antony Starr ha commentato il ritorno di Soldatino nel finale della stagione 4 di The Boys. Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it TV)

Se persino una serie irriverente, provocatoria e sboccata come The Boys si premura di cambiare titolo all’episodio, oggi 18 luglio gran finale della quarta stagione, e mettere un avvertimento, vuol dire che la situazione negli Stati Uniti è quanto mai delicata e l’atmosfera incandescente. (la Repubblica)

È uscito il finale della quarta stagione di The Boys, l'acclamata serie TV supereroistica, ma l’attentato all’ex presidente (in corsa per una rielezione) Donald Trump ha determinato l’introduzione di un avvertimento, da parte della piattaforma Prime Video. (Esquire Italia)

The Boys: Claudia Doumit commenta la morte di Victoria Neuman

THE BOYS 4: LA TRAMA Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Patriota, che sta consolidando il suo potere. (BadTaste.it TV)

The Boys, la recensione dell’episodio 8 della stagione 4 disponibile su Prime Video da oggi 11 luglio 2024. (BadTaste.it TV)

No, non ci pensava all’essere utilizzata, Sister Sage è la donna più intelligente del mondo! (Ride) Penso che la morte di Victoria inneschi molto, direi, per la prossima stagione. Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it TV)