Uragano Helene, il racconto da Atlanta: “24 ore di blackout, è stata dura non poter sentire i miei in Italia”

Uragano Helene, il racconto da Atlanta: “24 ore di blackout, è stata dura non poter sentire i miei in Italia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Anna Barbera, 22 anni, si trova ad Atlanta come ragazza alla pari. A Fanpage.it ha raccontato la sua esperienza con l'uragano Helene, che nei giorni scorsi ha colpito diversi Stati nel Sud Est degli Stati Uniti, causando oltre 100 morti: "Il grosso qui è arrivato venerdì sera e la notte è stata abbastanza difficile". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Almeno 25 persone sono morte nella Carolina del Sud, 17 in Georgia, 11 in Florida, almeno 37 Valdosta (Georgia), 30 set. (Io Donna)

Continua ad aggravarsi il bilancio delle vittime dell’uragano Helene, che la scorsa settimana ha colpito la parte sud-est degli Stati Uniti lasciandosi dietro una scia di devastazione. Le persone che sono state uccise dal passaggio dell’uragano sono salite a 120 dopo che, domenica, una contea della Carolina del Nord ha dichiarato che 30 suoi abitanti erano stati uccisi dalla tempesta. (LAPRESSE)

Sono almeno 88 le persone che hanno perso la vita negli Stati Uniti, e in particolare nella Carolina del Nord, a causa dell'uragano Helene. Lo riporta l'emittente Nbc News, ricordando che Helene ha toccato terra giovedì notte nella regione di Big Bend in Florida come uragano di categoria 4. (TuttOggi)

L'uragano Helene si porta via la casa delle vacanze

Nella Carolina del Nord è scoppiata una crisi dopo l'arrivo dell'uragano Helene. Le riprese video mostrano Lake Lure, nella contea di Rutherford, sommerso da detriti di legno, resti di case e oggetti vari. (Il Sole 24 ORE)

Donald Trump sarà in Georgia nelle prossime ore per essere aggiornato sui danni causati dall'uragano Helene. Trump ha trascorso il fine settimana in Wisconsin e Pennsylvania, due degli stati chiave per la conquista della Casa Bianca. (Corriere del Ticino)

Le immagini impressionanti arrivano da Madison County, nella Carolina del Nord, dove il passaggio dell'uragano Helene ha causato molti danni. Il video è stato ripreso da Cody Payton a Marshall che ha visto la sua casa delle vacanze trascinata dalla corrente del fiume esondato dopo l'uragano. (Corriere TV)