Disponibile la nuova app NVIDIA che manda (finalmente) in pensione la vecchia GeForce Experience

Disponibile la nuova app NVIDIA che manda (finalmente) in pensione la vecchia GeForce Experience
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova app NVIDIA è uscita dalla beta e ora è disponibile per tutti gli utenti che hanno PC con GPU NVIDIA. Il software va a sostituire finalmente GeForce Experience, un’applicazione che non era più al passo con i tempi. L’app Nvidia, scaricabile qui, si presenta come un centro unificato della GPU e permette, ovviamente, di installare gli aggiornamenti dei driver delle schede grafiche ma anche applicazioni come GeForce NOW e NVIDIA Broadcast. (DDay.it)

La notizia riportata su altre testate

L’azienda californiana, che come visto nelle ultime trimestrali sta andando alla grande, ha rilasciato ufficialmente la versione 1.0 di NVIDIA App; insieme al nuovo software dedicato per schede grafiche NVIDIA, che ora vedremo meglio, il produttore annuncia anche nuovi Driver GeForce Game Ready, il nuovo bundle Indiana Jones and the Great Circle GeForce RTX serie 40, senza dimenticare un’anticipazione di una nuova serie di giochi potenziati dalle tecnologie NVIDIA RTX. (TuttoTech.net)

Del resto, solo poche settimane fa ho avuto il privilegio di provarlo con mano, spiegandovi che «le ore trascorse a Londra in compagnia di Indiana Jones e l’Antico Cerchio sono state un’esperienza di rara intensità, che conferma il potenziale di un gioco in cui MachineGames e Bethesda sembrano aver messo il cuore e l’anima. (Spaziogames.it)

La NVIDIA App è pensata per agevolare gli utenti nel mantenere il proprio sistema aggiornato. Che cos’è NVIDIA App? (Tech Princess)

La NVIDIA App è disponibile da oggi con la versione ufficiale, ecco a cosa serve e come scaricarla

Se oggi alle 16:00 volete seguire la rivelazione del lungo approfondimento sul gameplay di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, vi ricordiamo che potrete farlo commentandolo con noi e con gli altri utenti collegandovi al nostro canale Twitch. (MondoXbox)

Riproduzione istantanea crea una registrazione continua mentre lavori o giochi. Se non ti interessa catturare una partita multigiocatore completa, ma vuoi registrare uccisioni incredibili e momenti esilaranti, questa è l'opzione che fa per te: basta premere Alt+Maiusc+F10 ogni volta che accade qualcosa di memorabile per salvare una clip. (NVIDIA Daily News Report)

L'applicazione integra diverse funzionalità di GeForce Experience e RTX Experience, con accesso facoltativo per l'attivazione di bundle e premi, nuove funzionalità e un'eccellente reattività: il 50% superiore rispetto all'appena citata GeForce Experience. (Multiplayer.it)

Disponibile la nuova app NVIDIA che manda (finalmente) in pensione la vecchia GeForce Experience