Annuncio sciopero per sabato 5 ottobre

Annuncio sciopero per sabato 5 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Marconi Express INTERNO

Marconi Express informa che la Segreteria regionale Emilia-Romagna del sindacato OR.S.A. ha comunicato l’adesione allo sciopero nazionale di 24 ore del personale del Trasporto Pubblico Locale proclamato dalla Segreteria nazionale Autoferro-TPL del sindacato OR.S.A. per sabato 5 ottobre. Per effetto dello sciopero, il servizio Marconi Express potrebbe non essere garantito nel corso dell’intera giornata. (Marconi Express)

Su altre fonti

Dopo i disagi subiti per i due scioperi del trasporto pubblico locale di settembre, lunedì 9 e venerdì 20 , il mese di... Per i passeggeri dei mezzi Atm a Milano sembra non esserci tregua. (Virgilio)

Sono diversi gli stop previsti questo mese per aerei, treni e mezzi pubblici. Diverse le date da segnare in agenda: si va dall’agitazione del 1° ottobre per il personale degli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa a quello del personale ferroviario a cavallo del weekend 12-13 ottobre. (Sky Tg24 )

Questo articolo è stato utile o interessante? A Roma l’agitazione interesserà la rete Atac e i bus periferici gestiti da altri operatori. (AbitareaRoma)

Eav, sciopero Orsa il 5 ottobre: ecco le motivazioni

I motivi dello sciopero La mobilitazione è stata indetta per protestare contro i “carichi di lavoro a cui sono sottoposti i lavoratori del trasporto pubblico locale”. (Auto.it)

L'iniziativa è stata indetta per 24 ore per tutto il settore del trasporto pubblico locale. Dopo quelli del 9 e 20 settembre scorsi, i lavoratori di Atm, l'Azienda Trasporti di Milano, annunciano un nuovo sciopero convocato per sabato 5 ottobre prossimo a livello nazionale dal sindacato Orsa. (IL GIORNO)

Queste le motivazioni: sciopero di 24 ore per il mancato rinnovo del Ccnl di categoria; sciopero di 4 ore per le indennità di retribuzione ferie. Per il giorno 5 ottobre 2024 l'organizzazione sindacale Orsa ha proclamato un'azione di sciopero nazionale di 24 ore ed un'azione di sciopero aziendale di 4 ore dalle 19:40 alle 23:40. (ilmattino.it)