Lotito: «Immobile come un figlio, Klose un campione. De Rossi è legato profondamente alla Roma»

Il patron della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato un'intervista a Dazn, soffermandosi su due calciatori che hanno scritto pagine importanti della storia recente del club, Ciro Immobile e Miroslav Klose. «Ho ingaggiato Immobile dopo un'esperienza all'estero che non si era rivelata particolarmente brillante. L'ho trattato come un figlio, ma il merito dei suoi successi è interamente suo». Così il presidente ha esaltato l'ex bomber biancoceleste ormai in forza al Besiktas. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, sul nuovo tecnico della squadra. Ecco cosa ha detto BARONI – «Abbiamo scelto un allenatore che parla il nostro stesso linguaggio, che ha fame e che vuole dimostrare. (Lazio News 24)

" Essere Presidente di una squadra di calcio significa rappresentare una comunità di persone e i loro sentimenti. Il presidente biancoceleste ha parlato a 360 gradi: da l'addio con Sarri fino alla scelta di Baroni, la cessione di Immobile e non sono mancati anche diversi aneddoti. (Tuttosport)

Il merito è anche del nuovo tecnico, arrivato nello scetticismo generale ma che a suon di risultati sta conquistando tutto l'ambiente. "Tutti uniti dietro a Baroni". (Sport Mediaset)

Lotito tra Sarri, Tudor e Baroni: "Ora tutti uniti con il nostro allenatore"

Argomenti legati, ovviamente, alla Lazio e ai personaggi simbolici che ne hanno fatto parte negli ultimi anni: Lotito stesso, e poi Simone Inzaghi, Maurizio Sarri, Igor Tudor, Ciro Immobile, Luis Alberto. (Goal Italia)

De Rossi è legato profondamente alla Roma» (ilmessaggero.it)

Lotito: “Sarri si è dimesso perché non riusciva più a governare lo spogliatoio”.ù l presidente della Lazio Claudio Lotito desidera aprire un nuovo ciclo. Il numero uno biancoceleste ha fornito alcune dichiarazioni in un’intervista a DAZN (Terzo Tempo Napoli)