Juve, Motta: "Danilo via? E' concentrato sul match con la Fiorentina"
Nelle ultime ore si è parlato tanto della possibilità di un divorzio già a gennaio tra capitan Danilo e la Juventus, con il Napoli in pressing sul brasiliano. "Il ragazzo, così come tutti i miei giocatori che sono disponibili, pensano soltanto a domani e alla gara contro la Fiorentina" ci tiene a precisare il tecnico bianconero, Thiago Motta. "Sapevamo che ci sarebbe stato il mercato, ne siamo consapevoli fin da inizio stagione e dovremo gestirlo bene e nel modo giusto - la riflessione dell'allenatore - e ne discuteremo al momento opportuno: l'importante è che tutti pensino alla Fiorentina" (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
"Sarà una partita importante. La Fiorentina non arriva da due risultati positivi ma in precedenza sì. (Eurosport IT)
Calciomercato Napoli. Gli azzurri hanno puntato Danilo della Juventus per il mercato di gennaio: il brasiliano è in scadenza con i bianconeri ed è stato messo in cima alla lista di Antonio Conte. Danilo Napoli, le parole di Thiago Motta (CalcioNapoli24)
Live TMW Motta: "Nico è disponibile. Ok Douglas Luiz, Danilo e Koopmeiners" 13:01 - Thiago Motta presenta Juventus-Fiorentina, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A, in programma domani alle 20:45. (TUTTO mercato WEB)
"Ma guarda tu la iella di arrivare alla partita con loro proprio nel momento più incerto. E però, e però. (Viola News)
"Importante perché la prossima partita contro una squadra, che anche se nelle ultime due di campionato non ha avuto un risultato positivo, ma arriva da una serie di vittorie importanti. I nostri giocatori stanno molto bene, abbiamo recuperato anche alcuni che non hanno potuto partecipare nelle ultime gare e adesso concentrati su migliorare, sul fare una partita giusta domani contro la squadra che sta bene, una squadra forte e affrontarla nel modo giusto". (Fantacalcio ®)
Alberto Dalla Palma Diciottesima giornata di serie A che presenta una classica tra due squadre rivali da sempre: a quota 31, bianconeri e viola si sfidano con lo stesso obiettivo (La Gazzetta dello Sport)