Serie A: le probabili formazioni di Empoli-Udinese e Venezia-Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A: le probabili formazioni di Empoli-Udinese e Venezia-Lecce Si chiude la 13esima giornata di Serie A con gli ultimi due incontri in programma: al "Castellani" si affrontano toscani e friulani, mentre al "Penzo" va in scena un delicato scontro salvezza tra arancioneroverdi e giallorossi. Niente Pellegri e Lucca: i due centravanti che dovrebbero scendere in campo oggi nella sfida delle 18:30 dovrebbero essere Colombo e Davis. (Diretta)
Su altre testate
Da questo concetto parte la presentazione del match fatta dal Corriere dello sport: “Forte del decimo posto in classifica l’Empoli punta l’Udinese che occupa la nona piazza con un punto di vantaggio. L’Empoli che oggi affronta l’Udinese cerca il sorpasso. (Udinese Blog)
Nei 30 precedenti 12 vittorie dei friulani, 7 degli azzurri e 11 pareggi. Il primo dei due posticipi della 13/a giornata si gioca al Castellani dove l'Empoli ospita l'Udinese, avanti di un punto in classifica sui toscani. (la Repubblica)
I toscani di Roberto D'Aversa , dopo aver ritrovato il successo battendo il Como tra le mura amiche grazie alla rete dell'ex Toro Pietro Pellegri, nell'ultima uscita prima della sosta hanno pareggiato 1-1 al Via del Mare contro il Lecce. (Tuttosport)
«Europa, stazione per l’Europa». Si dirà: staccare il biglietto per una coppa, anche quelle di seconda o terza scelta, non è impresa semplice in un campionato equilibrato come quello italiano, ma restare agganciati al treno giusto – visto che siamo in tema – è fondamentale, al di là del risultato, per il quale bisognerà percorrere ancora chilometri su chilometri nei prossimi sei mesi. (Il Messaggero Veneto)
I toscani si trovano un punto sotto i friulani in classifica e vengono dalla vittoria sul Como e dal pareggio con il Lecce. L’Udinese deve riprendere a fare punti dopo tre sconfitte di fila e ci proverà in casa di un Empoli che è decisamente su di giri. (Udinese Blog)
Canale TV: DAZN La gara valida per la 12ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv. (Fantacalcio ®)