Umbria, tra itinerari accessibili e arte contemporanea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
SiViaggia INTERNO

Fonte: 123RF La città di Todi, in Umbria L’Umbria è il cuore verde d’Italia, una regione famosa per i suoi paesaggi sconfinati e incontaminati, ma anche per la sua arte, i suoi Comuni e i borghi medievali. Oggi, però, questa regione vuole cambiare rotta e proporre un turismo nuovo e adatto alle nuove esigenze. Quali? Ce le ha raccontate Antonella Tiranti, Responsabile Servizio Turismo della regione Umbria che abbiamo incontrato in occasione di TTG Travel Experience, la fiera dedicata al turismo più grande d’Italia che si è svolta a Rimini dal 9 all’11 ottobre. (SiViaggia)

Su altri media

Conclusa con un bilancio positivo la tre giorni del MTB alla Fiera internazionale del turismo di Rimini. (Tempo Stretto)

Montefiascone – La torre della rocca dei papi : (Tuscia Web)

Toscana Promozione punta su famiglie, siti Unesco e artigianato 14 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Turismo, “la Calabria può ambire ad essere una delle più ricercate tra le regioni italiane”

Successo di pubblico, di operatori turistici e giornalisti nei tre giorni del TTG, Travel Experience di Rimini, la più importante fiera per la promozione del turismo mondiale e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo che si conclude oggi. (BlogSicilia.it)

La partecipazione ha rappresentato un’opportunità significativa per mettere in luce le bellezze, le tradizioni e le potenzialità turistiche del capoluogo lucano, così come dell’intera regione Basilicata, all’interno di un contesto internazionale. (Sassilive.it)

“La fiera di Rimini, appena terminata, conferma che il turismo è centrale per la crescita del nostro Paese anche se – al di là dei dati positivi – resta l’amarezza nel vedere irrisolti i soliti problemi. (StrettoWeb)