Cavalcavia crollato in A1, ripresa la circolazione dopo la demolizione del viadotto Ragusa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Circolazione regolare sul tratto autostradale dopo l'intervento di demolizione del cavalcavia ‘Viadotto Ragusa’. Concluse le attività di ripristino della sede autostradale e della circolazione sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 nel tratto Torrenova-GRA, interessato dal cedimento del cavalcavia ‘Viadotto Ragusa’ durante le operazioni di demolizione. Il viadotto, in via di demolizione aveva ceduto finendo per occupare interamente il piano autostradale sottopassante interdetto alla circolazione. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nella notte tra sabato e domenica è crollato un cavalcavia sulla D19 Diramazione Roma Sud della A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Torrenova e l'allacciamento con il Gra. (Sky Tg24 )
È un operaio manovratore l’uomo rimasto lievemente ferito nel cantiere sulla D19 Diramazione Roma sud dell'autostrada A1 Milano-Napoli. Cosa è successo Il crollo è accaduto intorno all’una di questa notte, per fortuna la strada sottostante era stata chiusa alle 21 per consentire la rimozione del ponte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il momento più basso lo abbiamo vissuto sicuramente il 14 agosto 2018, quando è crollato a Genova il ponte Morandi. Negli ultimi anni, purtroppo, sempre più spesso abbiamo assistito a terribili incidenti sulle nostre strade causate dalle condizioni precarie delle stesse. (Virgilio)