X Factor, eliminati e promossi a sorpresa: scelti i quattro finalisti. Le pagelle della serata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fuori schema, fino all’ultimo respiro. La tendenza a premiare gli outsider, manifestata nelle precedenti puntate di X Factor, ha toccato il suo punto massimo nella semifinale di ieri: una serata con due eliminazioni che ha visto uscire i Punkcake e finire al ballottaggio due favoritissime alla vittoria finale come Mimì e Francamente, con la bocciatura di quest’ultima da parte del televoto. I giudici, con una decisione che è parsa quantomai equilibrata, hanno lasciato che a decidere il ballottaggio fossero i voti del pubblico: la roulette ha premiato Mimì, e Francamente ha lanciato un messaggio di riflessione sulla scarsa presenza femminile al programma e sul finale che ha finito per penalizzare due cantanti donne. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Qua i nostri voti, in attesa di scoprire il vincitore La puntata è lenta e i colpi di scena tutti nelle eliminazioni letteralmente inspiegabili. (Rockit)
Chi sono i semifinalisti di X Factor 2024 Scopri i semifinalisti di X Factor 2024, le loro esibizioni e le emozioni della Semifinale. Preparati alla Finale su NOW, in streaming il 5 dicembre. L’edizione 2024 di X Factor si avvicina alla sua conclusione, e i quattro finalisti si preparano a salire sul palco della storica Finale “in esterna” a Piazza del Plebiscito, Napoli, in programma il 5 dicembre. (Team World)
A loro si aggiunge Mimì, della squadra di Manuel Agnelli, che conquista l’ultimo posto disponibile superando Francamente (team Jake La Furia) in una sfida serratissima all’ultim… (La Stampa)
Fra i giudici: Achille Lauro salva tre concorrenti e gongola, Paola Iezzi si trasforma in mental coach, Jake La Furia esorcizza in modalità cattivo di Austin Powers, Manuel Agnelli è sempre più ecumenico. (Rolling Stone Italia)
La conduttrice Giorgia e i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi assistono a due manche. (Sky Tg24 )
I giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi affrontano così una nuova e impegnativa serata. È andata in onda la semifinale di X Factor 2024. (ilmattino.it)